Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@daniel24-beh questo no perchè ci sono tanti film da una botta e via e che spesso non ci sono neanche a noleggio.e qui sky con tutti i suoi limiti di qualità serve (almeno per me)
Sono d'accordo, ma per quello che mi riguarda finirebbe che mi ritroverei troppo spesso a vedere su Sky il film da una botta e via che non ho mai visto rispetto al BRD che ho già visto, e quindi i BRD acquistati finirebbero ricoperti di polvere.....e poi mi finanzierei l'acquisto di un paio di film al mese solo con i soldi risparmiati di Sky..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non riesco proprio più a vedere un Film con il "Marchietto" dell'emittente o gestore di Turno ...... :mad: :mad:
e vogliamo parlare della pubblicità?inizi a vedere il signore degli anelli alle 8 di sera e all'una sei ancora la....
-
Beh su Sky non ne fanno di pubblicità, almeno durante il film, quindi sai quando inizia e finisce...sui canali analogici non vedo più nulla, tranne qualche trasmissione di attualità ogni tanto
-
No su sky siamo d'accordo...anche io la trovo utile....certo che anche loro se aumentassero un attimo il numero dei canali hd(si parla di sky hd e sono solo 5 canali di cui 2 di sport)magari avrebbe meno senso collezionare...
-
Ragazzi , quel marchietto SKY HD è proprio insopportabile ... :Puke:
Ci si può vedere un Film di passaggio e di scarso interesse ;)
Tuttavia io non lo collegherei MAI al VPR .... appena vedo il marchietto .. finita l'atmosfera Cinema ... :cry: mi sa di solita e vecchia TV ... :rolleyes:
-
Assolutamente d'accordo...la qualità dei film in HD su Sky per me é molto buona (oh, poi se vai in altri thread del forum ci sono n utenti che si lamentano della scarsa qualità, quindi nella vita tutto é relativo..:) )...spero anch'io che inseriscano presto almeno un secondo canale HD (oltre al +24) in modo da avere più scelta
-
Citazione:
Tuttavia io non lo collegherei MAI al VPR .... appena vedo il marchietto .. finita l'atmosfera Cinema ... :cry: mi sa di solita e vecchia TV ... :rolleyes:
E qui capisco la differenza tra un appassionato collezionista e me...a me del marchietto non me ne frega una mazza, se il film mi piace...:D :D ;)
-
Beh ti dirò..sulla qualità anche io avrei molto da dire...ho un sammy 2500 con processore reon e ti dico che i canali hd si vedono di poco meglio di come mi rende i dvd il lettore(e alle volte peggio-con vpr hd ready però)..
tuttavia se li paragoniamo ai canali normali di sky siamo anni luce...finalmente posso usare il vpr(anche se solo per le partite..)
purtroppo se la tecnologia non migliora e internet non la segue a ruota mi sa che le collezioni sono l'unica cosa che ci resta da fare(tra le altre cose per la mia gioia..:p )
-
Pensa che a me, a maggior ragione se mi piace il Film, va a finire che l'occhio mi va sempre li e non riesco a concentrarmi e a godermelo ... :rolleyes:
E' come il Vertical Banding o il Motion Blur ... una volta che te ne accorgi .. ti fissi .... :cry:
-
Citazione:
Pensa che a me, a maggior ragione se mi piace il Film, va a finire che l'occhio mi va sempre li e non riesco a concentrarmi e a godermelo ... :rolleyes:
Capita anche a me...infatti ho disdetto sky cinema mesi fa. E non solo per il logo.... ma anche per la qualità mediocre.:Puke: :Puke:
-
Dal perche' collezionare alle critiche a Sky...un po' troppo OT!
-
personalmente, prima di dare 60€ a sky tutti i mesi, mi compro 4 bd (si, 4, perche non compro piu a piu di 15€ salvo rarissimi casi, e in UK e USA si trova tanto a questo prezzo, seguendo le offerte e non comprando al dayone) che sono migliori qualitativamente e mi durano nel tempo, perche ovvio che se li compro il film mi interessa, quasi mai compro alla cieca.
4bd al mese x 12 mesi = 48 bd all'anno solo con il canone sky.. e rimangono, e sono qualitativamente migliori, e ci son gli extra e tutto il resto.. fate vobis :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
personalmente, prima di dare 60€ a sky tutti i mesi,D
Si ok...ma sky non è solo cinema. E con 60 euro hai il pacchetto completo. Comunque raccogliamo il giusto consiglio di giangi....e torniamo IT. ;)