Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 13jump
Quindi grazie alla modalità game mode si raggiungono livelli medi (17-34ms) per quanto ne so io...
Certo, ma in gaming mode levi tutti i filtri e disabiliti molte opzioni del pannello (100/200 mhz in primis).
Rileggi bene quanto riporta hdtvtest sulla PS3 e vga (not a feasible option for the PS3, we know)... suona piu' o meno "sappiamo che non e' una opzione fattibile su PS3 purtroppo").
I.E.: la PS3, se vuoi evitare i 85/100 ms di input lag, devi giocarla in Game Mode.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Certo, ma in gaming mode levi tutti i filtri e disabiliti molte opzioni del pannello (100/200 mhz in primis).
Anche io ho la PS3 e prendevo in considerazione proprio il Gaming mode per abbassare l'input lag e non la VGA.
Ma... siamo sicuri che il gaming mode disattivi il 100hz?
Credo che il gaming mode equivalga ad una serie di preimpostazioni (al pari di quelle denominate "Warm2" oppure la "Movie" per i film) ottimizzate per i videogame. In questo caso mi aspetterei delle buone impostazioni per giocare (non mi aspetto le migliori impostazioni ma almeno buonissime) e queste potrebbero anche includere i 100hz come l'input lag ridotto.
Che dite? C'è forse la possibilità di testare questa cosa?
-
Citazione:
Rileggi bene quanto riporta hdtvtest sulla PS3 e vga (not a feasible option for the PS3, we know)... suona piu' o meno "sappiamo che non e' una opzione fattibile su PS3 purtroppo").
I.E.: la PS3, se vuoi evitare i 85/100 ms di input lag, devi giocarla in Game Mode.
Be su HDTV è scritto che anche con Sony W55 :rolleyes: hanno dovuto mettere ingame mode quindi mi pare un dato da prendere molto con le pinze, come ho già detto in altri post :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Be su HDTV è scritto che anche con Sony W55 :rolleyes: hanno dovuto mettere ingame mode quindi mi pare un dato da prendere molto con le pinze, come ho già detto in altri post :)
il fatto che anche la nuova serie Sony abbia un input lag altissimo e' assodato... peggio delle precedenti a quanto pare.
Qua pero' stiamo parlando di Samsung.
Inoltre prendere con le pinze dei valori testati da HDTVtest e' poco saggio imho.
D'altro canto sono propenso proprio alla serie B650, ma aspetto di testarlo seriamente (spero nel fine settimana) prima di ulteriori decisioni.
-
Ma la serie B750 in cosa si differisce dalla B650?
Grazie.
-
Nel fatto che la b750 ha la lettura dei file video da usb e ha i 200hz, mentre la b650 non sono sicuro abbia i 200hz, il resto dovrebbe essere uguale.
-
Citazione:
il fatto che anche la nuova serie Sony abbia un input lag altissimo e' assodato... peggio delle precedenti a quanto pare.
Qua pero' stiamo parlando di Samsung.
Inoltre prendere con le pinze dei valori testati da HDTVtest e' poco saggio imho.
D'altro canto sono propenso proprio alla serie B650, ma aspetto di testarlo seriamente (spero nel fine settimana) prima di ulteriori decisioni.
;) Non fraintendetemi non metto in dubbio i dati di HDTV, ci mancherebbe, dico solo che comunque è meglio vederlo personalemnte con i propri occhi questo input lag e non fidarsi dei soli dati oggettivi :p
-
-
anche il b650 legge i files video da usb
-
Qualcuno sa se la tecnologia di upscaling usata sul modello 32" è la stessa di quella del 40" (che viene definita molto buona)?
-
Ho il 650 da 20 giorni legge benissimo tutto dalla USB ed è a 100 hz.
Per quanto riguarda il game mode in ps3 non mi sembra stra gran differenza apparte che ti spacca gli occhi da quanto luminoso è.
-
Perchè non si puo abbassare la luminosita?.
-
salve, mi sono letto tutto il thread. oggi ho visto il b650 il b750 il b6000 ed il b7000. Volevo chiedervi due cose se qualcuno le sa.
Il b650 ed il b750 utilizzano lo stesso processore dei b7000 per l'upscaling dei segnali sd?
Come mai dite che non va bene il game mode? non dovrebbe essere apposta x giocarci.
per quanto riguarda l'input lag mi sembra di aver capito che da vga sia 34ms e che in hdmi attivando il game mode sia 17ms. (o ho capito male dalla traduzione dall'inglese).
grazie x le risposte
-
Vi posto una serie di link a recensioni. Sono tutte quelle che ho trovato finora e sono tutte relative al 40".
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/
http://m.pocket-lint.com/reviews/rev...n-review.phtml
http://hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/Samsung_LE40B650.htm
http://www.avforums.com/reviews/inde...id=55&pageid=1
Sono grato a chiunque possa rispondere alla seguente domanda (è l'unica cosa che mi manca per passare all'acquisto):
Qualcuno sa se la tecnologia di upscaling usata sul modello 32" è la stessa di quella del 40" (che viene definita molto buona)? :confused:
-
penserei essere proprio la stessa visto che si parla della stessa serie di prodotto