ciao a tutti
volevo comprare questo 37v5500
volevo chiedere se qlc di voi ha sky / skyhd...
come si vedono le partite?
ci sono dei problemi di scie o cose simili? (so ke ha 50hz...)
grazie
andrea
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
volevo comprare questo 37v5500
volevo chiedere se qlc di voi ha sky / skyhd...
come si vedono le partite?
ci sono dei problemi di scie o cose simili? (so ke ha 50hz...)
grazie
andrea
Certamente...nelle rispettive sezioni al di fuori delle sezioni "Discussioni Ufficiali".Citazione:
Originariamente scritto da cesare1968d
Nessun interesse. Le discussioni ufficiali devono essere limitate ad aspetti tecnici dei prodotti in questione. Tutto ciò che non riguarda questo, va trattato in altre sezioni.Citazione:
Originariamente scritto da cesare1968d
Un consiglio: così ad occhio e croce, non mi pare che tu abbia mai nemmeno lontanamente osservato il nostro regolamento. Ti consiglio di farlo prima possibile.
hai ragione....non ho letto il regolamento....
prima mi sono scusato comunque, farò piu attenzione non c'è problema, grazie ciao:cry:
rispetto all philips 37 mod 8404 cosa mi dite?
hai ragione questo server viene visto :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino66
ora però ho un altro problema...:cry:
come provo ad aprire un file video non la apre ci mette un pò e poi mi dice fine non supportato.... se lo apro normalmente, se lo apro dalla cartella tascode il processore del pc salta al massimo il tv sembra stia per riprodurre tanto è vero che esce il titolo del film in alto e poi non parte... anche qui dice che impossibile...
...può mica essere colpa del pc, magari è troppo piccolo
(amd athlon 2800+ con 5120 Mb ram)
oppure dovo impostare qualcosa nel menu del ps3 media server ???
...aviSyinth/FFmpeg e avisinth/Mecondoer non sono caricati... e se li attivo dice che non cono stati caricati..
mi vede un solo file " .m2ts " in hd 740 sia se lo apro normalmente che se lo paro con transcodifica
gli altri (in divx) non riesce
perché? :confused: :confused:
Buonasera a tutti. Vorrei avere alcune informazioni su come collegare il mio portatile con installato ps3 Media Server ver 1.11.356 al V5500: bisogna passare da un router o si può collegare direttamente? C'è bisogno di qualche impostazione particolare del programma o del televisore? Bisogna cambiare qualche impostazione per attivare la transcodifica? Grazie in anticipo delle vostre risposte.
:)
Anche io sono in fase di test (su un 40V5500)...a me sembra meglio, e di molto, impostare l'immagine su brillante anzichè standard, regolando poi i valori. Tu che dici?Citazione:
Originariamente scritto da biosam
tu che setting hai usato? magari mandameli in MP che faccio delle poveCitazione:
Originariamente scritto da SAMBU
edit: sbagliato discussione
qualcuno mi può spiegare come collegare il bravi v5500 alla rete?
Ciao, a tutti...La tv l'ho presa ieri e l'ho installata...Il primo test l'ho fatto con Resident Evil 5 per la ps3, ovviamente collegata con cavo hdmi...Sono rimasto a bocca aperta....e il gioco è a 720p !! Vedere i zombie grandi in quel modo, con quei dettagli, che vengono verso lo schermo....!!! Incredibile..Non vedo l'ora di provare Call of Duty World at War che è a 1080.....Contrasto, colori e luminosità da paura !!!!! Cè un opzione apposita chiamata "game" che preimposta video e audio apposta per i giochi. Anche con un normale film in dvd (no blue ray) l'immagine è spettacolare...Devo ancora finire di configurarlo bene anche perchè ho visto sul sito cè una nuova versione del firmware e volevo installarla. Ho notato solo una cosa che non sò se è normale..Sullo sfondo, sulle zone nere, quando non viene visualizzata nessuna immagine, ci sono come delle zone più illuminate, come se cè una luce puntata addosso, non grandissime, come se in quel punto i pixel sono più accesi anche se non ce nè bisogno..Credo si chiami "effetto ghosting".....Quando viene visualizzata l'immagine non si vede ovviamente..non sò se questa cosa è normale nei schermi lcd...Comunque poi vi informo a configurazione finita le mie impressioni finali...Ma poi si è capito quanti millesecondi di tempo di risposta ha questo benedetto televisore ? Nel sito SONY nelle caratteristiche non cè scritto...Ciao a tutti Simone
Ciao a tutti dovrei collegare un pc (tramite dlna) e il kit dav-dz260. Per girare il segnale dts dal tv al dolby surround posso usare il cavo hdmi oppure mi serve il cavo ottico?
Certo che ti serva un cavo ottico! Se non sbaglio queste tv come usicta audio digitale hanno solo questa. Le hdmi sono solo entrate.
grazie hai risposto anche ad un altro mio dubbio. Grazie davvero
Oggi ho scoperto che alcune tv, in particolare Phlilips 9664, ha l'uscita audio digitale coassiale, quindi ancora meglio dell'ottica.