Dave sei il mio guru! Sempre preciso e puntuale.
Quindi (peró adesso mi sa che vado O.T.) per sentire in DTS HD con il mio Onkyo devo lasciare la Ps3 in pcm oppure cambiare il lettore perché alla fine, come lettore BD, la Ps3 é una ciofeca, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Dave sei il mio guru! Sempre preciso e puntuale.
Quindi (peró adesso mi sa che vado O.T.) per sentire in DTS HD con il mio Onkyo devo lasciare la Ps3 in pcm oppure cambiare il lettore perché alla fine, come lettore BD, la Ps3 é una ciofeca, giusto?
Si la devi lasciare in PCM...ma il risultato non è dei migliori. Prenditi un lettore che invii le codifiche HD in bitstream (praticamente tutti ormai).
Chiarissimo.Grazie.
E invece riguardo all'altra questione come mai il display del sinto mi evidenzia PCM anche se la Ps3 é settata su bitstream? (E' scritto in piccolo di fianco a hdmi e audyssey sulla prima riga del display).
Ascoltando cosa?? Magari è una traccia PCM??
Ti riferisci a questa domanda?
Chi lo sa...ma la domanda più interessante è: come mai compare anche la scritta DTS? se è DTS non può essere PCM e viceversa...forse l'onkyo ci tiene a far sapere che può decodificare di tutto di più e tiene accese tutte le spie possibili ed immaginabili...:DCitazione:
Originariamente scritto da ste1964
Proprio quella domanda: mi compare quella scritta anche se la Ps3 é accesa ma sto guardando solo il menú generale ps3.
....a meno che il settaggio in Bitstream valga solo per il BD e, dato che in quel momento non sto guardando nessun BD, esce un segnale pcm. Ma il perché sia accesa anche la scritta DTS proprio non me lo spiego.
Il fatto é che questa cosa mi ronza in testa e mi fa fare pensieri del tipo "hai configurato male il sinto e tutto quello che stai sentendo potresti sentirlo mille volte meglio se solo fossi capace di risolvere 'sta questione" .
Ma se la ps3 è spenta e l'ampli è sull'ingresso della ps3, cosa compare a display?
Touché! non saprei che dirti. Stasera daró un occhiata e poi riferiró.
Eccomi qua. Dunque: a Ps3 spenta e sinto acceso sul display compare la scritta DSP in piccolo e in grande ALL CH ST.
Ma che hai il sinto indiavolato...:D...DTS e PCM contemporaneamente?? :confused: Non è che hai toccato qualcosa nella sezione audio nel menù del sinto?
Ok...quindi è proprio la ps3...non saprei ste...cmq non preoccuparti, almeno finchè non noti anomalie durante la riproduzione...;)Citazione:
Ok. Siamo a posto: sinto indiavolato e Ps3 confusa. Vedrò di conviverci ancora per un pò:D
salve.. io volevo acquistare questo sinto ampli per ps3... me lo consigliate??? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCitazione:
a seguito post del moderatore edito l errore e chiedo scusa
buona serata
pisuke, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Qualche domanda visto che sarà il mio prossimo ampli (a dir la verità sarà il primo in assoluto).
Se lascio l'ampli spento l'audio lo sento comunque dalle casse della TV? (ovviamente da fonti esterne alla TV)
Inoltre mi sapete dire quanto consuma questo ampli? nella scheda tecnica vedo 550w, che significa? è il consumo massimo? illuminatemi :D