Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
è imbarazzante a favore di Sony. L'ho testato con Blu-ray con immagini campione dedicate all'analisi del dettaglio, e risulta molto meno rumoroso e più preciso sui contorni e dettagli più fini.
Con tutto il rispetto: ma non avevi detto di essere un esperto riguardo Sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
In sostanza ti sei pentito del trapasso philips-sony oppure no? :D ;)
Lorenzo.
Ne si ne no........hanno peculiarita diverse.................ma dopo 2 gg persi a settare il tv..........sto w5500 mi sta dando soddisfazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Ne si ne no........hanno peculiarita diverse.................ma dopo 2 gg persi a settare il tv..........sto w5500 mi sta dando soddisfazione
Un informazione "tecnica", ma nella confezione la staffa SU-WL500 é compresa:confused:
-
[QUOTE=alienzero]Arriva puntuale la recensione di HDTVtest
QUOTE]
dalla recensione pare che ci sia ancora qualche problema di clouding o infiltrazioni,bisognerebbe constatare personalmente nei modelli con polliciaggi più alti! E sopratutto per me che lo uso molto per videogiocare l'input lag è quasi raddoppiato dalla serie w4500 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
nella confezione la staffa SU-WL500 é compresa:confused:
No è a parte.
-
è migliorata la qualità nella visione delle partite in sd? il motionflow crea ancora arterefatti?
certo che 650 linee risolte sono poche per un full :nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
certo che 650 linee risolte sono poche per un full :nono:
Dove lo hai visto? nella recensione sul motionflow dice solo questo:
Sony's Motionflow 100Hz technology has always impressed us as one of the cleanest and least offensive motion-compensated frame interpolation (MCFI) implementations you can find on an LCD TV. True to form, setting [Motionflow] to "Standard" on the Sony KDL40W5500 HDTV did not actually introduce too much of the video-like effect to Tropic Thunder except during motion-intensive sequences such as the gunfight at the start of Chapter 21. That said, since we are purists who cherish the 24p "filmic" look of movies, we preferred not to engage [Motionflow] when watching film-based material.
Mi sono perso qualcosa?
-
Raffronto diretto tra Z4500 e W5500, ovvero scontro Bravia Engine 2 vs Bravia Engine 3: come rilevato contro il serie 9, i video campione HD che stressano il dettaglio fanno arrancare un po' lo Z4500 e invece il W5500 ne esce pulitissimo. Il serie 9 è ancora ultimo però.
L'effetto che risulta ai miei occhi mi ricorda molto la differenza che c'era tra un video composito e un s-video, dove col primo i contorni e i dettagli più fini non sono precisi, si muovono, con overshooting.
In effetti nella teoria una cosa che fa in più il BE3 è lavorare anche sui segnali 1080 (il BE2 solo su SD).
Peccato che la tecnologia non ce lo consente, mi piacerebbe farvi vedere in qualche modo quello di cui parlo.
-
Salve a tutti
se ho ben capito i commenti "dal vivo" si riferiscono al 40 pollici. Volevo chiedere se vi sono differenze (clouding o altro) tra il 40 pollici e il 46 pollici, dato che sarei interessatissimo all'acquisto di quest'ultimo.
Grazie
-
x mauroits
cè scritto nel resoconto dei test...650 linee risolte vogliono dire niente sfocatura in sd, ma sicuramente rimane in full, passano gli anni ma questi problemi rimangono con gli lcd :muro:
ps: ma lo Z è + fluido e dettagliato di questi nuovi w5500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
No è a parte.
Lo chiedevo perché sul sito SONY negli accessori sulla serie W5500 non é scritto opzionale sul 40", se lo sono dimenticato...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
x mauroits
cè scritto nel resoconto dei test...
ps: ma lo Z è + fluido e dettagliato di questi nuovi w5500?
Ma intendi in questa pagina? Mi sento stupido, non lo trovo http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40...Conclusion.htm
Lo Z è comunque un 200hz, certamente più fluido. Più dettagliato è dubbio.
-
E' scritto nella pagina "calibration", a metà c'è una tabellina con i risultati dei benchmark, con Motionflow spento la TV risolve 300 linee, mentre attivandolo arriva a 650 (era così anche per il W4500). Solo lo Z4500 grazie ai 200hz arriva fino a 1080 linee.
-
A mio parere non date troppo peso a queste prove fatte con dvdtest tipo benchmark, lasciano il tempo che trovano...è come se testassimo un automobile su dei rulli.
-
Preso!!!!!!!!!!!
SONY KDL 40 W5500
Finalmente oggi lo porto a casa e domani vi farò sapere qualcosa in tanto mi godo lo "SCATOLONE"!!!!!!!!
preso da tufano a casoria Napoli 1400 eurisssssssssss!!!!!!!!
ne ha solo un'altro sono arrivati ieri mattina!!!!!!! costava 1489 mi ha fatto lo sconto di 89 euris!!!!!
ciao ragazzi!!!
https://cid-a30badc19f3d9ada.skydriv...gine%20849.jpg
https://cid-a30badc19f3d9ada.skydriv...gine%20850.jpg