Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danz79
ahh dimenticavo! il tempo di risposta ti sembra rimasto invariato rispetto al crt?per capirci quando premi un tasto sul wiimote o nunchak su schermo l azione avviene immediatamente o ti sembra che reagisca dopo un breve lasso di tempo?(es salti in mario galaxy o spari in metroid)
grazie ancora!
Non saprei, non ho quei giochi (sono un malato del Tennis incluso nel pack Wii) ma sembra avere gli stessi tempi che nel CRT. D'altra parte e' la console, che comanda. Il video ha tempi di risposta assolutamente trascurabili al suo confronto.
Purtroppo la Wii e' una console nata "vecchiotta" per quanto riguarda l'HW e la grafica in particolare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Una domanda: qualcuno di voi sa se il sito che vende il 42X10 a 708 euro circa, rintracciabile tramite TrovaPrezzi, offre la garanzia Italiana?
Grazie e ciao, Marcello
G.M. elettronica di roma:
http://www.elettronicainofferta.com/index.php
con ritiro fisico presso punto vendita o spedizione.
ciao
-
Grazie, erkolino, il sito lo conosco, mi ponevo il dubbio se la garanzia offerta fosse italiana o europea (sulla home page si parla di "garanzia ufficiale italiana" ma non è chiaro se ci si riferisce a tutti i prodotti in vendita: visti i prezzi molto concorrenziali il dubbio sorge).
Ciao, Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
Non saprei, non ho quei giochi (sono un malato del Tennis incluso nel pack Wii) ma sembra avere gli stessi tempi che nel CRT. D'altra parte e' la console, che comanda. Il video ha tempi di risposta assolutamente trascurabili al suo confronto.
Purtroppo la Wii e' una console nata "vecchiotta" per quanto riguarda l'HW e la grafica in particolare.
beh ti farei vedere un ps3 collegata con un samsung non ricordo che modello,quando giochi a pro evolution premi un tasto dopo un po avviene l azione..orribile.
il tempo di risposta per un tv destinato al videogame è fondamentale..almeno secondo quello che leggo su hdtvtest e co.
cmq se non noti differenze con il crt direi che va piu che bene!
sono daccordo per il discorso hw e grafica ma stiamo andando un po offtopic!
ciaoo e grazie ancora!:D
-
-
Grazie Pietruzzo, aggiunto link tra i reference del post iniziale del thread ufficiale
-
raga...postiamo qualche conf dell'immagine???
ad esempio,con un segnale hd (1080p)come conviene configurare la tv???ieri sera ho provato "dimanico" abbassando un pò il contrasto e alzando la nitidezza...in effetti i particolari sembrano schizzare fuori dalla tv ma hanno rischiato la stessa sorte anche i miei occhi dopo una mezz'ora di visione:D
dai...sotto con le vostre preferenze!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Sono interessato a questo prodotto nella versione 37°, l'unica cosa che mi fa paura è che lo vedo grande (ho fatto una prova attaccando un giornale alla parete) rispetto alla distanza da cui lo guarderò: 2 metri! Aggiungo che guarderò al 90% il digitale terrestre che non mi sembra essere una tecnologia di qualità e quindi ho paura di vedere tutti i difetti su un televisore molto grande!
E' meglio che ripieghi su lcd 32?
Grazie!
io ho preso il 42" e lo guardo da 2.50 mt da circa 15 gg ..... già mi ci sono abituato.... e considera che prima avevo un crt 29" ... temo che tra un po mi sembrerà piccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandrixx
io ho preso il 42" e lo guardo da 2.50 mt da circa 15 gg ..... già mi ci sono abituato.... e considera che prima avevo un crt 29" ... temo che tra un po mi sembrerà piccolo
Che modello avevi crt, comi ti trovi con segnali sd con digitale terreste ce tanta differenza in peggio o in meglio e importante che raccontate le vostre esperienze possono aiutare lgi altri nella scelta migliori .
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandrixx
Originariamente inviato da gufoz99
Sono interessato a questo prodotto nella versione 37°, l'unica cosa che mi fa paura è che lo vedo grande (ho fatto una prova attaccando un giornale alla parete) rispetto alla distanza da cui lo guarderò: 2 metri! Aggiungo che guarderò al 90% il digitale terrestre che non mi sembra essere una tecnologia di qualità e quindi ho paura di vedere tutti i difetti su un televisore molto grande!
E' meglio che ripieghi su lcd 32?
a mio padre ho preso il modello da 37 pollici e lui lo guarda da tre metri solo digitale terrestre ; gli artefatti ci sono (rispetto ad un crt) pero' nonostante tutto e' un compromesso da accettare fino a quando anche il Italia il segnale del digitale terrestre sara' in alta definizione come in altri paesi.
E quindi ti consiglio di rimanere sul 37
-
Citazione:
Originariamente scritto da ^^marisat^^
Che modello avevi crt, comi ti trovi con segnali sd con digitale terreste ce tanta differenza in peggio o in meglio e importante che raccontate le vostre esperienze possono aiutare lgi altri nella scelta migliori .
Il digitale terrestre non lo vedi male; ieri ho tivisto una partita roma-arsenal su mediasetpremium
pero' a differenza del crt non c'e' anima; non so spiegarmi : e' come vedere una cassetta in vhs, perdi un po' in definizione e profondita' dell'immagine rispetto ad un crt .
il plasma tx-p37x10e e' di mio padre. io ho un crt 32pollici philips pw9527 del 2004
-
Citazione:
Originariamente scritto da ^^marisat^^
dovresti leggere il topic ufficiale per avere anche altre notizie. cmq. io avevo un 29" SOny (4:3) (ce l'ho ancora in camera da letto ora). vedo rai e mediaset con Sky, con DDT preferisco la qualità del box esterno (Thomson) che quella del DVB integrato. Le differenze ci sono ... soprattutto perchè le immagini sono + grandi ma io mi sono già abituato e sono molto soddisfatto della qualità. soprattutto visto il prezzo. fare paragoni è sempre poco indicato (a mio avviso) perchè se paragoniamo questo modello ai Kuro Pioneer è logico notare differenze, se lo paragoni con i migliori CRT idem .... questo modello va preso x quello che è. un buon televisore al plasma dagli ottimi colori e il menù di gestione un po' scarso .... ad un prezzo senza paragoni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
a mio padre ho preso il modello da 37 pollici e lui lo guarda da tre metri solo digitale terrestre ; gli artefatti ci sono (rispetto ad un crt) pero' nonostante tutto e' un compromesso da accettare fino a quando anche il Italia il segnale del digitale terrestre sara' in alta definizione come in altri paesi.
E quindi ti consiglio di rimanere sul 37
io con Sky non ho artefatti .... la mia personale opinione è ke il DVB integrato non sia il top. io vedo meglio il DDT dal box esterno .... e la cam non l'ho presa (60€ risparmiati). poi se vogliamo parlare della qualità del segnale MPremium allora lì la TV può fare poco .... almeno da me (LAtina) il segnale non è il top e le partite le vedo con le righe del campo "scalettate" (ma questo l'ho notato solo con la gare Champion con la Serie A un molto meno).
-
Con il diigitale di sky la tv generalista è meglio del digitale terrestre in generale a mio avviso...
Per quanto riguarda il Dvb-t si vede male mi pare di aver capito rispetto ad un box esterno...quindi meglio attrezzarsi se si vuole una qualità superiore...
Ma in generale sulle altre tv, non credo che la situazione sia tanto migliore...molti raccontano che perdono segnale anche con altre marche o che la notte sentono scatti e led che si accendono e spengono...(aggiornamento firmware) e tante altre cosine...
in generale una tv si calcola per tutti i componenti...per il momento molti si sono indirizzati verso le tv che avessero tutto onboard...quando nel tempo si assesteranno problemi consideratoi maggiori dagli utenti e cioè miglioramento del livello del nero e degli scaler interni (non del tutto altrimenti gli scaler esterni non si vendono più) si passerà a considerare problematiche considerate di secondo piano come la qualità del DVB-T interno che al momento è quello che è...IMHO ovviamente.
-
Gran bella discussione!
Sono anche io interessato ad un tv della serie X10 appena uscita.
Guarderò la tv da circa 3mt e l'utilizzo sarà prevalentemente il seguente:
TV standar analogica
Digitale Terrestre
XBOX 360
DIVX (con htpc o media player - so che farà schifo :cry: )
Sinceramente non so scegliere tra i seguenti modelli ( la differenza di prezzo non ha importanza)
TX-P37X10E
TX-P42X10E
Se ho ben capito inoltre esistono le seguenti versioni su alcuni siti:
TX-PF37X10E (con digitale terrestre HD - ancora non usato in italia)
TX-PF42X10E (con digitale terrestre HD - ancora non usato in italia)
La domanda è molto diretta. Quale mi consigliate ?
Grazie