pagina 6 post #87Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123
Visualizzazione Stampabile
pagina 6 post #87Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123
Per favore (lo dico ai nuovi iscritti)... ...fate qualche ricerca, non siate pigri.
Non costringeteci ad intervenire.
Cosa che non si può fare ovviam dal Wd-Tv.Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Il mio era un quesito, non sono capace di risolvere diversamente, solo chiedevo come mai gli stessi wmv che si vedono (non pagando) sul pc, non si vedono sul Wd-tv.
Probabilmente perchè quella parte di software che in ambiente Windows gestisce la "protezione" dei diritti (fossero pure gratuiti) nel firmware del WDTVHD non c'è.
Non l'ho ancora potuto provare, ma nel readme.txt si legge:Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
"Added hard drive spindown on WDTV power off"
non è per spegnere l'alimentazione dell'hd?
grazie
Cari colleghi di scatolotto un saluto,
ieri ho fatto l'aggiornamento alla realase 1.02.07 ma non ho trovato il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub. Mi dite dov'è?
non so dirti l'ho tolto quasi subito
Nel menu' impostazioni video quello di fianco a quelle di sitema, dove decidi anche la grandezza del sottotitolo..Citazione:
Originariamente scritto da winton23
nessuno sa rispondermi:cry:Citazione:
Originariamente scritto da dejawho
Perdonami ma è scritto poche righe sopra usate il tasto cerca. se non in questo thread andate nell'altro.
grazie
Il link non funziona piùCitazione:
Originariamente scritto da fabio75
Silmant
Rapidshare infatti limita ad un massimo di 10 download i file caricati da utenti non premium. Magari su un differente sito di host si potrebbe avere un link un po' più duraturo...
:ciao:
ho sistemato il link cambiando host in megaupload sempre a pag 6
ciao
Grazie a fabio e scusa obiwan:cool:
Ieri per prova sono tornato alla 1.02.03 ... ma ho rimesso il .07,
la fluidità nei mkv hd è assolutamente imparagonabile rispetto alle vecchie, posso passare anche sopra al leggero ritardo sull'audio dei mkv...
non so poi se dipende dalla frequenza , in pratica i mkv da BD sono tutti a 23.976 e io devo impostare 1080p@24hz
Ma ... c'è qualche pannello che riesce ad agganciare i 23.976Hz ?
Il mio samsung LE40M86 non lo supporta ...