a gentile richiesta ecco anche:
http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds
Visualizzazione Stampabile
a gentile richiesta ecco anche:
http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds
Grande Gianni.
grazie a tutti per la gradevole giornata.
Mimmo
Ottima rimpatriata. :)
Fantastiche le persone che avevo purtroppo mancato di conoscere l'anno scorso, non potendo partecipare alla prima edizione del raduno campano: Peppino e Nicola sarebbero praticamente a scritturare per un film comico. :D
Grazie a tutti per la compagnia e la partecipazione.
Peccato che Sasà continui ad arrivare tardi, ad andarsene senza motivazione e a costringere la sua accompagnatrice ad assistere al pietoso spettacolo :D offerto da una banda di AVForumers a pranzo. ;)
:D
amici, volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti, per la meravigliosa giornata. è stato davvero un piacere conoscere sandro, marsilio e sasa... mentre per i "vecchi", beh ormai si sa, quando si va da qualche parte è sempre un divertimento assoluto.
mi resta solo il rammarico che queste iniziative sono molto, troppo sporadiche.
mi dispiace per coloro che, pur leggendo dell'iniziativa, sono restati fuori. oltre alle simpatiche ore trascorse insieme si apprendono parecchie cose utili da utenti più esperti.
mi permetto in postilla di ringraziare fabrizio e pasquale per la "benedizione" della sala...
Un caro saluto a tutti i partecipanti al secondo mitico raduno campano!
Fab
p.s. : Questa volta si è mangiano "meno bene e meno abbondante" rispetto all'anno scorso, imho :rolleyes:
p.p.s. : un ringraziamento particolare a peppino per avermi fatto vedere in anteprima la sua nuova creatura
Fab, hai ragione ed infatti quello del risto sta settimana mi sente....commentavo sta cosa proprio qualche minuto fa con pasquale...
solo ora ho potuto visualizzare il filmato dello zio.... sto a crepà.....
Da parte mia spero di partecipare alla prossima edizione ;).Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Non ti rammaricare.Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Tempo qualche mese e vedrai che ne organizzeremo subito un'altra.
Intanto ne approfitto per ringraziare tutti gli amici presenti che, come al solito, sono stati semplicemente meravigliosi.
Ciao, Michele
L'estate si avvicina e la costiera amalfitana chiama :D ...ma organizziamola di domenica stavolta la magnata!!
Si, ma la costiera amalfitana d'estate e' inavvicinabile (traffico) ed anche troppo distnte per i laziali che solitamente aderiscono numerosi ed entusiasti per cui si puo' addivenire ad una equa soluzione d'incontrarsi, piu' numerosi, a meta' strada del tipo Gaeta - Terracina (ho gettato li due nomi a caso, se ne volete proporre altri, non esitate).
Circa il giorno : la domenica non e' la giornata ideale per le persone che ci onorano sempre, quale Belfiore ed altri, che si sobbarcano un viaggio di oltre 1.000km, tra andata e ritorno, in treno, per poter trascorrere qualche ora in nostra compagnia.
Infine e' gia' stato deciso e promesso che nel mese di giugno faremo un raduno enogastronomico in Puglia nella provincia di Lecce... vero Belfiore, Mammabella & c.?
Esattamente, verso la metà del mese di giugno vedrò di organizzare un bel fine settimana nel Salento.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Ciao ragazzi,
come ben sapete sono un po' pigro a scrivere (sarà l'età, ma seconda a quella di zio Nick :D) ma voglio anch'io manifestare la mia soddisfazione per la splendida giornata di sabato che, come sempre, è trascorsa troppo in fretta.
Spero che metà giugno arrivi presto perchè sono certo che Fabrizio ci organizzerà una "evento" con i controfiocchi; quindi se avete impegni, ne avete il tempo, liberatevene. Un mio vecchio professore di matematica diceva: "gli assenti hanno sempre torto!!!" :D.
Piccolo OT: Non voglio correre troppo con la fantasia ma non è che si potrebbe cominciare ad ipotizzare qualcosa per una trasferta in occasione del prossimo TAV? Fine OT
@ Obi
Marsilio, la "tua" carbonara (o anche amatriciana) la sto già gustando con il pensiero :mad:
Un arrivederci a presto.
Alfredo
non resta che aprire il thread ufficiale cosi' ne iniziamo a parlare.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ad ogni modo propongo che, se Sasà la prossima volta arriva nuovamente in ritardo, se se ne sta con la sua bella senza filarci di pezza, se se ne va dopo aver accettato l'invito di Mimmo, venga bannato per un mese per ogni sgarro.
:huh:
:D
concordo pienamente :mad:
non ci sara' l'ennessima grazia
Anche io sono per il ban di un mese, sappiamo tutti che e' recidivo!!!
:huh: :huh: