Porc@ zozza!
Con la versione full (PAGATA) niente filtri. Sta roba è folle! :cry:
Sapete dirmi se i filtri della trial sono "a tempo"?
Visualizzazione Stampabile
Porc@ zozza!
Con la versione full (PAGATA) niente filtri. Sta roba è folle! :cry:
Sapete dirmi se i filtri della trial sono "a tempo"?
Azz..! Allora il problema non è Vista, ma il mio pc!:confused:
E mò come lo risolvo?
@pizzo
Quando scade la trial ti saprò dire.;)
Avete provato a registrare manualmente i codec dalla cartella video filter di powerdvd?
Si, ad uno ad uno:(
Ho provato a registrare CL264dec.ax (H.264/AVD decoder) dalla cartella VideoFilter di PDVD9 con regsvr32 e non ottengo la risposta corretta (suceeded); non ottengo nessuna risposta e il filtro non viene registrato.
Allora ho provato a registrarlo con FilterManager, ottenendo un errore che nella documentazione Microsoft mi porta a concludere che il filtro non espone l'interfaccia di registrazione.
Michele
Ma la trial che avete scaricato è la ver. 9.9.0.1501.0.?
Il nome file scaricato è questo:
CyberLink.PDVD.9.1501a(DVDTrial)_DVD081031-03.exe
Il mio è questo:
Powerdvd9.1501D(Trial)_DVD081031-03.exe
Mi è venuto un dubbio ed ho riprovato con DS Filter Manager 0.5: non mi è apparso alcun msg di errore ma tanto meno di registrazione andata a buon fine e questo la prima volta mi ha tratto in inganno facendomi supporre che il filtro era stato regolarmente registrato.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Ho voluto provare anche con regsvr32, e mi è apparso il msg di errore.
Fra l'altro non riesco più ad attivare la modalità cinema.
Leggo in rete che il filtro DS funziona fuori da PowerDVD9 solo nella versione DeLuxe e NON in quella Ultra.
Il perchè di tutto ciò rimane un MISTERO! :confused: :confused:
Io sospetto (ma non ho nessuna prova) che il motivo sia che nella versione Ultra non trial il filtro sia in realtà un MFT (Media Foundation Transform, l'analogo Media Foundation di un filtro intermedio DirectShow) e quindi non visibile da DirectShow.
Questo spiegherebbe perchè le versioni Deluxe e trial - che non gestiscono il PAP (Protected Audio Path) - registrano il filtro: non dovendo gestire il PAP incorporano il vecchio buon filtro DirectShow.
La versione Ultra non trial, dovendo gestire il PAP, deve appoggiarsi al nuovo Media Foundation e quindi al posto del filtro DirectShow ha un MFT.
scusate ma mi sbaglio o se si utilizza la Tecnologia TrueTheater si rinuncia all'accelerazione hardware delle sk video?
Per i dvd può anche andar bene ma per i BD come la mettiamo?
ciao
Giusto sei senza accelerazione hw, e li puoi utilizzare solo con i dvd.
per i bluray si attiva automaticamente l'accelerazione hw e quindi li hai disabilitati.
Mi sembra fin troppo intelligente per un software per PC....Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
grazie per la risposta