forse ho capito mi vanno solo mkv a 25.000 fr e nonquelli a 23.9..
Visualizzazione Stampabile
forse ho capito mi vanno solo mkv a 25.000 fr e nonquelli a 23.9..
l'MKV non e' un formato standard ed approvato da qualche consorzio come per i DVD o i BD o DivX, l'mkv e' solo un contenitore dove dentro ci sono i file "creati" ognuno in modo differente, da sorgenti differenti, e con SW differenti, il fatto che 1 su 3 non funga su tutte le macchine e' assolutamente normale.
Se poi ci aggiungiamo che molti lettori non supportano le risoluzioni fuori standard, il problema della pixelizzazione potrebbe essere dovuta da mille problemi, ma che non sono riconducibili al player da tavolo, e' semplicemente l'MKV fatto male e non pienamente digeribile da tutti i player.
Un aggiornamento FW pero' potrebbe farti risolvere buona parte di questi problemi per cui piu che testare i vari mkv, mi ostinerei di riuscire nell'upgrade del FW ;)
domani viene un mio amico che capisce un po di collegamenti di rete
ma non è meglio aspettare il mese prox l'uscita dell'HR400 ??
ha in + un H.D. da 160GB, e il digitale terr. con la C.I.
meglio sempre concentrare tutto
togli il lettore bluray, togli il dig.terr. e togli il dvd recorder
e ne metti uno solo
Sono contrario al tutto in uno , si rompe un pezzo , via a riparare , e rimani senza nulla.
il BD370 mi sembra un ottimo lettore , ma varrebbe la pena comprarlo pur avendo già la ps3 ?
conneso oggi ad internet....nessun aggiornamento disponibile...il lettore ha già l'ultima versione....simpatica la connessione a youtube
tino:)
pilota che aggiornamento hai e come l'hai fatto
niente aggiornamento non riesce a conettere con il moden alice qualcuno ci e riuscitto'?
adesso non ricordo bene...Citazione:
Originariamente scritto da ginox
ho anche io alice...mi sono collegato subito in rete...hai provato ad entrare nel menu configurazione rete e cambiare la spunta da indirizzo dinamico a statico.... o viceversa?
per l'aggiornamento è uscita la scritta che il mio Br ha già l'ultima versione disponibile..
controllato ora....Versione driver H42200Citazione:
Originariamente scritto da ginox
SW.....V.3.886.00
grazie e uguale alla mia versione eppure nonho aggiornato niente ma tu come hai fatto a collegare il tuo lg io ho messo tutto ip dsn ecc ma dopo 4-5 sec le palline verdi diventa cerchietto rosso
pilota non abbiamo l'aggirnamento nuovo prova andare http://italy.lgservice.com/index_b2c.jsp
devi premere dispositivo e ricercare lgbd370
l'hai fatto con indirizzo dinamico o statico io non riesco a conettere alice 7 mega ho scritto l'ip 192...........subnet mask 255.255.255.0
dns 212.212.112.112 niente
provato con chiavetta aggiornato poi se spento e non esce piu il menu mi dice di aspettare bloccatto addio