so esattamente a cosa ti riferisci(è stata una disperazione alle volte:mad: )....ma nel caso specifico non è un problema solo samsung..Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
edit:ho visto che lo hai notato...
Visualizzazione Stampabile
so esattamente a cosa ti riferisci(è stata una disperazione alle volte:mad: )....ma nel caso specifico non è un problema solo samsung..Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
edit:ho visto che lo hai notato...
Ma è mai possibile che vengano prodotti lettori e , nel caso specifico , dischi fuori standard? :(
che ci vuole a rispettare le specifiche Blu-Ray?!?!!!?!
E poi è così difficile da capire che tutte ste protezioni anticopia non servono a nulla e che invece danneggiano il consumatore che spende tanti euro per acquistare un prodotto originale che poi magari non riesce ad utilizzare???!!?!?!.
:rolleyes:
Il tuo ragionamento è ineccepibile ma servono 2 appunti....
1)sul discorso delle protezioni meglio non parlarne..è chiaro imho che non fanno altro che danneggiare il consumatore(anche perchè le paghiamo noi) ma ci sono migliaia di 3d sull'argomento ed entriamo in un discorso senza fine
2)non esiste uno standard blu ray consolidato ancora...esiste un formato vagamente standardizzato(ti basti pensare che anche il codec non è lo stesso fra i vari bd,per non parlare dei menù...)..ed è proprio questo che dice il foglietto illustrativo in ogni bd che si compra(dice qualcosa tipo:il blu ray è fatto con la massima tecnologia possibile....e consiglia di aggiornare il fw)
certo che se è colpa della protezione da parte mia,anche se non direttamente colpito,puoi star sicuro che la disney riceverà qualche e-mail di vibrante protesta...:mad:
Nessun problema su PS3,che è ormai da tempo uno dei migliori lettori BR in assoluto...e di sicuro il più compatibile,aggiornato in pratica ogni mese da Sony ;)
beh...moh non esageriamo.era il miglior lettore br in assoluto.ora ci sono lettori che sono come se non meglio della ps3 (parlo inteso come lettore ,non come prestazioni generali).ci sono lettori che non hanno bisogno di continui aggiornamenti per leggere e utilizzare i bd...lo fanno e basta.Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ragazzi....si sta scivolando verso l'OT....;)
Appurato che questo blu-ray presenta problemi di compatibilità con alcuni lettore, vi prego di restare in topic.
:ot: :huh:
:banned:
ragazzi scusate se ripropongo il problema, ma ho acquistato ieri wall-e in bluray e oggi ho cercato di vederlo.
In pratica si carica il bd e compare la schermata di selezione della lingua, selezionando italiano il bd si blocca, rimane la scritta play sul lettore ma non succede nulla, non si può andare avanti indietro o richiamare il menu, solo espellere il disco.
ho risolto il problema selezionando all'inizio inglese per poi cambiare la lingua successivamente....una cosa oscena:/
il secondo disco extra invece funziona perfettamente ed è in inglese.
il mil lettore è un samsung 1500:|
Energie stessa cosa a me:( Io sono con un 2500 invece... L'unico modo per avere l'italiano è selezionare la lingua "italiana", poi "capitolo avanti" e da lì se premi "menù iniziale" ti porta nel menù in lingua italiana.. ( o almeno io ho risolto così);)
Ragazzi,ancora con sti OT?Attenti che poi chiudono il thread...
Quindi, se ho capito bene, non si risolve neanche installando l'ultimo firmware 2.2 per il Samsung 1500 (io credevo fosse colpa della mia 2.1)
Cavoli qui si rasenta la follia, ho comprato un lettore 3 mesi fa e un disco nuovo di zecca da 30 euro me lo legge male ?
Consiglio di tempestare la samsung di mail e telefonate, non possono prenderci per il c***.
A me si è bloccato piu' di una decina di volte e, in qualche caso ho perso minuti di film:mad: !!
Film bellissimo rovinato dalla tecnologia :cry:
@ MudzGromit, energie e andrea_88
Mi spiace ma avevo avvisato
3 giorni di sospensione per OT
Caricato ieri sera sulla mia fida(?) play 3 ne ho visto fino all'arrivo di wall-e dentro la "navetta"(poi il sonno ha avuto il sopavvento....:D )
Che dire di più di quanto già detto: il video è ok (molto ok,forse leggermente più morbido del trailer psn e di altri cartoon ma comunque ottimo). la storia è carina e l'impatto sul film è sicuramente "visivo" visto che sino al punto in cui sono arrivato le uniche "parole" (forse più giusto dire suoni) sono state wall-e e eve (ivi) oltre alle voci dei cartelloni publicitari.Ora,non posso esprimere un giudizio finchè non lo vedo tutto ma sembra (imho) più per adulti che per bambini.Una sorta di film muto che ha più cose da dire di tante altre produzioni dove i dialoghi si sprecano ma non lasciano niente a livello emotivo.Un plauso alla pixar per le tante chicche e per l'immensa cura dei dettagli (la casa di wall-e è qualcosa che poche menti possono immaginare).
MI autorimando alla visione completa ma per quello che ho visto sono già ampiamente soddisfatto.I capolavori cambiano,mutano pelle ma le emozioni rimangono quelle......;)
Ed è forse nei primi 20 minuti che il film si eleva a livelli di eccellenza, diventando più un prodotto per adulti che bambini. Proseguendo nella visione, comunque piacevolissima, la storia diventa "più scontata"....
Forse mi sto ripetendo, ma sono rimasto "estasiato" dal documentario di 1h30' (!!) sulla storia della Pixar...da solo varrebbe l'acquisto!!!
Oltre al valore tecnico/artistico del film, va sottolineato lo spessore dei contributi extra in gran parte (tutti??) realizzati in HD :D