Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
No,ancora non lo elimino dalle segnalazioni...molta gente non è così rapida a fare gli aggiornamenti e può essere utile conoscere il problema e la relativa soluzione...tanto nel primo post è specificato il fw incriminato..
se ne parla fra un pò di tempo..;)
intanto complimenti come sempre alla sony per la tempistica...:cool:
No, beh, chiaramente non va depennato, io dicevo di aggiornare la voce.
Nel senso che secondo me va specificato che con il firwmare 2.76, ultimo disponibile, il disco funziona.
Così se qualcuno è interessato a comprarlo, non si spaventa.
u
-
-
segnalo che guardando american gangster (uk edition) con il SAMSUNG BDP-1400, nella seconda parte del film ho riscontrato qualche scatto. Ma penso che sia dovuto principalmente al vetusto lettore br...
-
Risolti i problemi del Concerto di Lionel Richie con i lettori della pioneer. Con l'ultimo firmware finalmente il concerto parte!
Stefano
-
potresti indicarmi quale è il fw con cui parte?
così lo segno nel primo post;)
-
ho letto che terminator 2 da molti problemi con alcuni lettori...qualuno che lo ha può indicarmi con esattezza quali sono i problemi e i lettori che ne risentono?scusate ma non ho tempo per leggere tutto il 3d..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
potresti indicarmi quale è il fw con cui parte
Con l' 1.32
Stefano
-
Grazie Stefano;)
ringrazio anche l'utente unreal99 per la segnalazione tramite mp dei problemi di "Terminator 2"
se qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questo o altri titoli si faccia avanti,anche tramite mp;)
-
T2 e Panasonic DMP-BD35: la versione estesa salta capitolo all'improvviso, e ci sono problemi con i sottotitoli delle parti aggiunte (che non sono doppiate): non compaiono subito, e rimangono anche quando ormai è ripresa la parte doppiata del film
-
Grazie della ulteriore segnalazione;)
primo post aggiornato!
-
un mio amico mi dice che revolutionary road, dopo aver caricato la schermata di scelta delle lingue, si spegne..
ha un samsung BDP-1000...
c'è qualcuno con questo lettore, che ha anche questo film, che mi può confermare l'eventuale incompatibilità?
-
Problema del Player ...
Su PS3, ho volutamente fatto l'accesso al menù delle Lingue per vedere cosa c'è a disposizione ;) e .... Nessun problema :cool:
-
prima di inserirlo nella lista però mi serve almeno una conferma...:rolleyes:
-
Molto utile questo 3d,speriamo di vedere la sezione riguardante il sammy 2500 sempre + vuota:)
-
Ciao a tutti!
Grazie al sig. Berg :) eccomi qui.
Io ho questo microproblema:
titolo bluray : IO,ROBOT
lettore: SAMSUNG P2500
Durante la visione del film se premo "stop" poi non riesco a rivedere il film. Devo spegnere il lettore e ripartire.
Per la precisione devo dire che quando premo "play" il lettore parte e pare leggere il BD ma poi tutto si blocca .
Questo succede anche se sono sul menù principale.
Attendo pareri sperando di essere l'unico e sperando di aver trovato il primo e l'ultimo BD con questo problema!
ciao