Novità su questa ristampa italica de La Casa 2 in Blu-ray da parte della Eagle?
Nessuno sa se hanno usato lo stesso master utilizzato precedentemente nella prima versione italiana in Blu-ray?
Visualizzazione Stampabile
Novità su questa ristampa italica de La Casa 2 in Blu-ray da parte della Eagle?
Nessuno sa se hanno usato lo stesso master utilizzato precedentemente nella prima versione italiana in Blu-ray?
Si avevo letto in passato ma non si sapeva a quale della studio Canal facesse riferimento,al master orrendo già uscito in Italia per Universal?
A quello fa riferimento?
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=10210&d2=10178&s1=99374&s2=99057 &i=4&l=0
Anche perché Universal (prima ed italiana) e studio Canal da come si vede dalla comparazione mi sembrano 2 master differenti
A un utente su fb che ha acquistato e visionato il blu-ray ho mostrato uno screenshot nelle tre diverse edizioni, e secondo lui è la versione 2017 (30° anniversario).
Da prendere con le pinze, ma accende una flebile speranza. Se qualcuno qui dentro lo ha preso o ha intenzione di prenderlo ci faccia sapere.
Novità su la casa 2 tombstone?
Io nei negozi nn lo trovato
Recensione AF Digitale
Sembra un buon miglioramento, vero ?
Sembra proprio di si
la rece di AF è un po' fuorviante: dicono che non è il remaster da scan 4K, ma gli screen che hanno postato sembrano essere proprio quelli del blu-ray 30° anniversario.......
slask, la famosa versione del 30th anniversario sarebbe quella proveniente da uno scan 4k, è corretto ?
Esatto. Il film è stato ri-scansionato l'anno scorso in coincidenza dell'anniversario, e quello è il master anche della versione UltraHD uscita quest'anno.
Quindi ricapitolando,il master utilizzato dalla eagle è da scansione 4k ? vale la pena l'upgrade dal dvd italico a questo bluray ??
dico questo perche in passato leggevo che il vecchio bluray non era all'altezza del dvd
qui c'è il confronto tra il nuovo disco UHD e il BD ricavato dal medesimo master. pur essendo entrambi targati SC ritengo che il BD sia encodato meglio dell'UHD.
https://caps-a-holic.com/c.php?d1=12498&d2=12500&c=4088
Finalmente! C'è ne sono voluti di anni, ma finalmente questo titolo, anche da noi, trova la pace.