è una situazione provvisoria; il lancio vero e proprio dei canali HD seguirà la nuova tecnologia dvb-t2 ancora in essereCitazione:
Originariamente scritto da Tetsujin
Visualizzazione Stampabile
è una situazione provvisoria; il lancio vero e proprio dei canali HD seguirà la nuova tecnologia dvb-t2 ancora in essereCitazione:
quoto, anche se upscalato la differenza era tangibile anche ad una talpa. Figuriamoci con HD nativo. Ma neanche le partite di Europa League erano HD nativo?Citazione:
e che richiede nuovi decoder. Che bello :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alert
@brontolo
Roma sud
canale 5hd e italia1hd spariti: peccato la differenza con l'SD era notevole!!!
rete 4hd il mio panasonic g20 non l'ha mai trovato.
si può definire provvisoria se non durasse più di qualche settimana, ma ho la sensazione che quel che dici si realizzerà tra molto tempoCitazione:
Originariamente scritto da alert
Comunque canale 5 hd a torino c'è ancora...boh vedremo
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Buongiorno, anche io roma sud, stessa tua situazione da ieri sera.
Ho letto che Rete4HD solo in qualche regione funziona
Ma si conoscono le motivazioni???????
Canale 5 e italia 1 tutti e due in HD sono andati via per far posto a La 5 e qualche altra cosa di cui ignoro il nome,speriamo solamente che aumentino i canali HD e di cinema e di calcio.:eek:
La qualità è migliore solo per il fatto che avevano tanta banda a disposizione. Se invece di mettere 8000 canali nello stesso mux mediaset pensasse alla qualità mettendo magari 4/5 canali per mux anche i canali SD si vedrebbero bene e non si sentirebbe la mancanza di canali che trasmettono upscalato 24/7.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Una domanda.....
Ma tu hai Premium HD x il calcio ??
Si vedo il canale 338 in HD con il Telesystem 7900,se ti riferisci a me per sapere come la penso ti dico che vorrei tutti i canali di calcio in HD come sky.
Rete4 Hd c'è solo in Sardegna, perché? BHO?!?Citazione:
Originariamente scritto da pong0
A Napoli sono rimasti solo Rai Test HD e Canale 5 HD.
Io sono per una petizione popolare (leggi intasare le caselle e-mail conosciute di Mediaset un giorno si ed uno pure) per far ri-attivare Italia1 HD (la MotoGP anche se solo upscalata era uno spettacolo) e far attivare Rete4 HD, magari spegnendo un pò di +1 vari, ed inutili.
Se non si protesta, come fanno in Grecia, Francia ed altrove, facendosi sentire sul serio, non si ottiene nulla.
a me risulta che anche i +1 stiano scomparendo, io non prendo più né Italia1+1 né Canale5+1, oltre ovviamente a Italia1HD. Purtroppo stanno dirottando i canali su nuovi canali free (vedi La5) e pay (vedi Premium Cinema HD), quindi dubito che qualsiasi protesta possa avere effetto. Rete4HD non l'ho mai preso, ma neanche mi interessa, mi perdo volentieri Fede e qualche telenovela in HD :D
Edit: canali +1 ricomparsi
Il problema è che canale 5 italia 1 e rete 4 sono canali commerciali che mediaset non è obbligata a fornirti per legge od a cui paghi un canone o abbo direttamente ,la protesta (impossibile da attuare) sarebbe che il canone che paghi indirettamente ovvero la pubblicità raccolga la lamentela e la giri a mediaset per conto degli utenti.Citazione:
Originariamente scritto da rpr.win
penso che in Grecia in questo momento l'HD non interessa a nessuno
straquotoCitazione:
Originariamente scritto da xela70
che non sarà obbligata è sicuro, ma non è certo corretto verso noi utenti. Ormai siamo talmente condizionati dal modo di agire/pensare di queste grandi società, che siamo abituati a pensare che se una cosa è legale allora è per forza di cose anche corretta. Ma non si può ridurre ogni cosa sempre e solo al fattore guadagno: posso capirlo che lo facciano le società (perchè a loro conviene... almeno a breve termine) ma noi non dovremmo lasciarci incantareCitazione:
Originariamente scritto da xela70
l'unica protesta che avrebbe un effetto è boicottare le reti Mediaset, ossia non guardare le loro trasmissione, cosa di fatto inattuabileCitazione: