:eek: rimango sempre più perrplesso da qusto LCD :eek:
Sharp per me stà perdendo punti ...
Visualizzazione Stampabile
:eek: rimango sempre più perrplesso da qusto LCD :eek:
Sharp per me stà perdendo punti ...
io ho inserito una CAM Samsung nello sharp e con la mia vecchia scheda (scade a giugno di quest'anno) da menu' vedo la vedo e vedo il credito inserito sopra.
ciao
Come ti dicevo, anche io non riesco più ad effettuare acquisti. Credo si tratti di un limite preciso dovuto agli abbonamenti Mediaset Premium. Io proverei a chiamare anche loro.Citazione:
Originariamente scritto da Reds_75
Semmai la cosa veramente strana è che il tuo DH77 non ti faccia vedere il menu della CAM.
Ragazzi notizie tecniche niente?
Mi è arrivato oggi il 46DH77.
Questa sera vedo come va e vi mando le prima impressioni.
Sostituisce un 37D65, quindi potrò fare qualche paragone con il "vecchio"
Vorrei acquistare anch'io il modello da 32", ma sono perplesso sul cattivo odore (devo sistemarlo in camera da letto).
Chi lo possiede può per favore aggiornarmi ?
grazie
[QUOTE=emmebivi]Mi è arrivato oggi il 46DH77.
Questa sera vedo come va e vi mando le prima impressioni.
Attendo con ansia le tue prime impressioni soprattutto con
segnali SD. :)
Dopo una settimana di utilizzo puzza ancora. Non saprei dirti il "grado di diminuzione della puzza" sinceramente.Citazione:
Originariamente scritto da paolo48
@Messaggero57
spero sia la smarcam e non la TV:sperem:
oggi non sono riuscito a passare al centro commerciale dove l'ho comprato, domani porto la smarcam e gli chiedo di provarla su un tv esposto (chiaramente certificato)
@paolo48
l'ho acquistato venerdì scorso ma non sento particolari odori quando è acceso....
@calogy
il tuo tv è uno sharp dh77? mi dici la versione del tuo FW?
ciao a tutti!
Premesso che ero molto contento del 37d65 e ho sentito la necessità di cambiarlo solo perché sono riuscito a creare lo spazio per qualcosa di più grande. Trovavo infatti che il d65, dopo un paio di mesi di "rodaggio" e fatte alcune regolazioni, tolti i filtri, contrasto attivo, ecc... ed usato con temp. colore medio bassa, avesse una resa eccellente, colori naturali, lineari, assenza di scie...Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
Ecco le mie prime impressioni sul 46dh77:
l'ho provato ieri sera per la prima volta, non ho cam nè sky nè ps3.
Primo: non puzza affatto.
Secondo: il nero è spettacolare.
Terzo: la qualità del digitale terrestre è, come al solito, molto variabile e certo, con la maggior dimensione, anche i difetti delle trasmissioni scadenti si evidenziano.
Quarto: con dvd e blu-ray è uno spettacolo.
Non mi entusiasma affatto, invece, la sfumatura blu sulla cornice inferiore dello schermo.
Rispetto al D65 ha lo schermo, da spento, molto più lucido e, a mio parere, dei rossi nettamente superiori.
Problemi riscontrati: ieri sera su rai uno c'era una partita di calcio (che normalmente non mi interessa... ma per il test...); perfetto il verde del campo (simile solo a quello visto con il plasma kuro), fastidiosa invece la scalettatura delle linee bianche del campo durante le carrellate a destra e sinistra della telecamera. E' un effetto che notavo anche sul D65 ma che secondo me si è risolto dopo un paio di mesi di rodaggio. Speriamo bene.
nel senso che il tuo occhio si è abituato dopo due mesi?
non intendevo questo
non so se abbia un qualche fondamento ma la mia impressione è stata di un miglioramento effettivo ed evidente delle prestazioni dopo un uso di un paio di mesi, come se l'lcd superasse una fase di "rodaggio"
Ciao,
quale ht abbinare al mio nuovo DH77 32"? Sintoamplificatore Onkyo HT-R518 con diffusori HTP-518 o Yamaha RXV363 hdmi con diffusori NSP110?:wtf:
Entrambi intorno ai 400euro.
E' sucesso anche anche a me,non so il motivo,ma il dh65 dopo due mesi e opportune regolazione va molto bene!100 hz a parte,credo che le due tv si comportino pressochè uguali.
ciao a tutti, mi presento: sono gianluca.
in merito al televisore in oggetto, devo dire che aspettavo con ansia di vederlo dal vivo, ma sono rimasto un po' deluso.
l'ho visto in azione in una catena nel modello da 32 pollici,e mi ha lasciato perplesso il livello del nero e l'angolo di visione. iNel primo caso era di fianco ad un sony e al confronto il nero dello sharp era blu. e mi dava una sensazione di nebbia rispetto al sony. E poi mettendomi di lato il sony non cambiava minimamente contrasto mentre questo sharp diventava come slavato. Ora leggendo molti commenti vedo che parlano tutti di un nero eccezionale. Come puo' essere questa cosa?