Riassunto della situazione
Arrivi in mattinata:
Fabio, Guren, Peval, Stedel?
Nel pomeriggio:
Ludovico, Spaccaossa?, Ninja e Pacchio
In tarda serata (molto tarda) 7 o 8 modelle :D :D (bum!)
Per Michele: ti sei schivato (per ora) una raffica di domande sull'equalizzazione, ma sai com'è il detto 'Soldato che scappa è buono per un'altra volta' ...
Spero che che ci sarà presto 'un'altra volta' :D
Peccato per le modelle: cancellerò la tua dalla lista.;)
Re: Riassunto della situazione
Citazione:
Himbo ha scritto:
Per Michele: ti sei schivato (per ora) una raffica di domande sull'equalizzazione, ma sai com'è il detto 'Soldato che scappa è buono per un'altra volta' ...
Spero che che ci sarà presto 'un'altra volta' :D
Peccato per le modelle: cancellerò la tua dalla lista.;)
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E io che avevo già acquistato una scatola formato famiglia di goldoni! (che Guren avrebbe scambiato per patatine Pai e sarei comunque rimasto a bocca asciutta:( :D )
Mi dispiace non poterci essere, comunque il mio numero ce l'hai quindi se vuoi chiarimenti...1 consulto=1 modella trombata!:D
Spero di esserci la prossima volta!
Re: Re: Riassunto della situazione
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
E io che avevo già acquistato una scatola formato famiglia di goldoni! (che Guren avrebbe scambiato per patatine Pai e sarei comunque rimasto a bocca asciutta)
Ma sentilo questo ragazzino :rolleyes:
ma per chi mi hai preso :o :o
lo so che le patatine Pai sono di plastica ma non si srotolano mica :cool: :D :D
Himbo mi deludi... se Michele non c'è io da capo delegazione e vostro signore e pardone mi sacrificherò e mi occuperò di due modelle in una sola volta :cool:
Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Citazione:
Guren ha scritto:
Himbo mi deludi... se Michele non c'è io da capo delegazione e vostro signore e pardone mi sacrificherò e mi occuperò di due modelle in una sola volta :cool:
Ovviamente dopo aver mangiato tutto il mangiabile!:D :D
Re: Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ovviamente dopo aver mangiato tutto il mangiabile!:D :D
non tutto... non esageriamo :)
diciamo solo tutto quello che riuscirò ad ingurgitare prima di scoppiare e dover slacciare i primi 4 bottoni dei jeans :cool: :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Citazione:
Guren ha scritto:
.... e dover slacciare i primi 4 bottoni dei jeans :cool: :D :D
per il cibo o per la modella?:D :D