Visualizzazione Stampabile
-
Spoiler: |
ammetto che la scena in cui scappano dalla prigione e c'è l'inquadratura di lui che si solleva ancora fumante dopo averla salvata è diventata un cult per me e i miei amici...ogni volta che la vediamo commentiamo: "Ma quanto è cazzuto Riddick?!"... |
...haha...
-
Molto meglio il primo... ma se hai amato il primo direi che prendere il secondo è quasi d'obbligo. ;)
-
Acquisto per inerzia direi.
Del DVD si salvava l'impatto visivo, del film certe scenografie e Karl Urban,
per il resto tanta voglia di prendere a testate gli sceneggiatori per aver
reso il personaggio principale una parodia di quello del primo film.
-
salve,
riguardo Pitch Black, visto che non sono ferrato in materia,
volevo chiedere:
nelle scene notturne, in presenza di scarsissima luce, si nota rumore digitale o grana...non saprei come definirlo.
Si vede spesso puntinato.
La visione diurna è spettacolare.
Però non faccio molto testo, visto che visiono i BD, tramite la ps3 collegata al Samsung 24 pollici fullHD :D
Film bellissimo però!
L'avevo visto l'anno scorso in DVD mi pare.
Prenderò anche il sequel, visto che dite che ha un comparto video molto buono.
sera
-
no, hai visto bene..;)
è un effetto voluto, è grana da pellicola e si vede chiaramente in diverse sequenze...
è un po' tutta la fotografia del film ad essere un po' sporca..ma forse è bella proprio per questo..:cool:
-
ah ecco, pensavo fosse un difetto.
Si, non da fastidio...volevo solo capirne la natura.
Le scene diurne sono impressionanti!!!
Ottimo anche l'audio DTS.
ciao
-
Si un vero spettacolo. ;)
-
ho preso anche Chronicles Of Riddick.
Nel film, in qualche occasione, si fa riferimento ad avvenimenti accaduti 5 anni prima, con anche dei flashback ( dalla pellicola Pitch Black ).
E' un sequel, non ci piove.
Poi, un personaggio, anzi due, provengono dal primo film ( non dico chi sono, per chi il film deve ancora vederlo ).
Artisticamente lo trovo inferiore al primo, però è comunque un bel film di genere.
Nel video, non ho trovato la grana voluta nel primo capitolo.
Nel complesso, mi sembra ottimo.
Ne consiglio comunque l'acquisto per entrambi i titoli ( cercateli sotto i 13 euro almeno :) ).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Nel film, in qualche occasione, si fa riferimento ad avvenimenti accaduti 5 anni prima, con anche dei flashback ( dalla pellicola Pitch Black ).
E' un sequel, non ci piove.
in mezzo (raccordo tra i due film) c'e' il corto 'cartoon' DARK FURY (quasi introvabile, ma io ce l'ho ;) ....
salut
-
-
sono molto soddisfatto dalla visione di questo disco,nonostante l'età e il tipo di prodotto (film del '99 e quasi indipendente) il livello del video è sempre medio-alto con diversi primi piani che bucano lo schermo,anche l'audio fa il suo dovere.:D
concludo dicendo che chi aspettava il terzo film attualmente in lavorazione per prendere un ipotetico cofanetto rimarrà deluso,il film sarà distribuito con moviemax.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
concludo dicendo che chi aspettava il terzo film attualmente in lavorazione per prendere un ipot..........[CUT]
Buono a sapersi, anche se speravo davvero in un cofanetto.
-
Confermate che il terzo sarà Moviemax? Mi avvio a prendere i primi due sciolti?
Ma Dark Fury? Nessuna novità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Confermate che il terzo sarà Moviemax? Mi avvio a prendere i primi due sciolti?
Ma Dark Fury? Nessuna novità?
Fanno il terzo Bene Bene.. i primi due mi erano piacciuti.
-
Del terzo trovate il full trailer appena uscito (il film arriverà in ottobre: addirittura lo scorso autunno si parlava di marzo 2013 :doh:) ;)
E sì, in Italia sarà distribuito da Moviemax