Visualizzazione Stampabile
-
Io continuerò a dirti fino a farti perdere la pazienza di SCRIVERE.
Ma mi sa che preferisci NON TENTARE di risolvere il problema che così facendo (ma ti auguro il contrario ovviamente) difficilmente risolverai.
Probabilmente hai poca voglia di scrivere o pensi che ti dica stupidagini.
Va beh fai come meglio credi.
Ti faccio tantissimi auguri e spero di cuore tu risolva!
-
Certo che ho voglia di scrivere rickiconte, ma stamane per mia fortuna sono stato contattato da un tecnico Sammy molto gentile che ha scritto una segnalazione al centro reclami molto drastica. Mi ha addirittura dato il riferimento di tale segnalazione, e chiesto se ero disposto a far periziare la mia TV in un altro centro Samsung. Vi terrò aggiornati per farvi sapere fino a che punto può arrivare la cattiva fede delle persone, ed in questo caso mi riferisco a quelli del CAT che mi hanno creato tutto questo malgrado ho speso molti soldi!!!
-
Mi fa piacere.
Comunque se non risolvi SCRIVI.
-
-
Si però pure tu..
Io sono solidalissimo con te e mi dispiace per tutti sti guai, però hai la testa dura.
Se una cosa è danneggiata seriamente e si parla di tecnologie, bisogna pensare seriamente se fare le riparazioni e solo se il gioco (costo di riparazione) vale la candela.
cavoli 700 euro..
Ti avevo dato anche un consiglio..
Piazzare un compralo subito su ebay da 300 euro che magari qualcuno se lo comprava e con le 1000 euro te ne compravi uno nuovo.
Dai stavolta un pò te la sei cercata.
700 euro sono 700 euro.
Quello che ti è capitato era da preventivare, anche perche cari amici miei su ste cose c'è poco da essere egocentrici.
con le parole e gli sfoghi non si ottiene nulla, bisognerebbe essere più cinici e distaccati.
Io continuo a sperare DAVVERO per te che le cose si aggiustino, ma aver speso 2300 euro ed aver un televisore si può quasi dire di 2° mano (dopo un trauma del genere!), francamente fa girare le balle seriamente anche a me che non c'entro nulla.
Ti stai comportando come uno che ha mangiato un chilo di fagioli e gli è venuto il cacarone e poi se ne lamenta..
Scusa che ti aspettavi che cagavi fiori?!
Spero sempre che ci farai avere buone notizie, te lo auguro di cuore.
Specie che la samsung decida tramite questo reclamo, di cambiarti la tv.
Che in fondo a loro, non costa granchè, visto che almeno tu sei in totale buona fede.
Un saluto.
PS: pensa che puoi servirti sempre di ebay cmq.. se non riesci ad aggiustare le cose prova a venderlo chessò a 990 euro (che fa figo) e te ne compri uno nuovo (anche se poi così finiresti col pataccare il poveraccio di turno).
-
caiabatta nel tv
Salve a tutti, sono proprio sicuro che posterò nella discussione giusta.
Sono tifoso Juventino e ieri sera mi stavo gustando la partita juventus-Cagliari sul mio Samsung serie 6 37 pollici con 4 mesi di vita e tac...al pareggio del cagliari la ciabatta si è schiantata contro il pannello creando la classica ragnatela con arcobaleni di cristallo liquido iridescenti.
mi sono sentito un idiota...sono un idiota. :)
1)Dopo aver letto la discussione aperta da ughetto, sono preso malissimo,malissimo, malissimo veramente.
2)almeno so che non devo chiamare la casa madre, ma con LCD rotto e già imballato domani mi recherò direttamente dal riparatore locale e gli dirò pure che sono al corrente dei prezzi che fa la casa madre anche perchè mi è capitata la stessa cosa con lcd del mio Nokia N95.
3)ho un'assicurazione sui beni della casa e domani affronterò la questione con il mio assicuratore, al quale ho già telefonato, e forse riuscirò a recuperare parte dei soldi spesi per la riparazione.
4)ma come c@#!!o ho fatto a lamciare la ciabatta con il piede così potentemente?
Vi terrò costantemente informati di quanto mi sta per accadere in modo che a qualcuno possa un giorno servire, poichè 'sti incidenti non sono poi così infrequenti, e vi allegherò preventivi e prezzi se possibile.
Dichiarando che non guarderò mai più una partita in ciabatte, vi saluto e vado a presentarmi nell'apposita sezione. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da skodella
Dichiarando che non guarderò mai più una partita in ciabatte, vi saluto e vado a presentarmi nell'apposita sezione. :cry:
Beh, cerca di evitare anche le scarpe da lavoro slacciate...;)
-
Skodella,vedi cosa succede ad essere della Juve...:D
va la' che gli hai lanciato una poltrona,altro che ciabatta:D
-
Nel leggere il tuo racconto avevo dato per scontato che per ciabatta intendessi la multipresa e mi stavo chiedendo come potessi essere così disordinato dal non avere ordinato i cavi sul retro...
Realizzato che il lancio è stato di una vera ciabatta, mi chiedo: ma sono così 'delicati' questi schermi lcd? Presumo poi che col crescere dei pollici le cose peggiorino...
(lo schermo dell'N95 l'ho cambiato io a mio figlio, dopo averlo preso su eBay a prezzi ragionevoli!)
-
........SKODELLATA di MATRI e.....GOAL:D
-
allora, stamattina sono andato con il televisore in un punto assistenza samsung:
"buongiorno, ho un smasung lcd le37a6163f con il pannello lcd rotto, vorrei ripararlo"
"allora, me lo faccia vedere che vediamo se ne vale la pena, un pannello 37 pollici...insomma, ne ho appena riparato uno e le faccio vedere la bolla...ecco qua: 836 euro, già ivato con mano d'opera."
"nooooo!!!Ma scusi costa più del televisore?E' impossibile un mio amico a Brescia lo ha fatto riparare e gli hanno detto che il pannello solo costa attorno alle 400 euro!! "
"ascolti, allopra vada a Brescia a farselo riparare, noi purtroppo ci atteniamo ai costi della casa madre..."
"ho capito, non ce l'ho con lei, ce l'ho con la casa madre, scusi, mi ascolti un attimo: se il pezzo del pannello costa più del televisore, cosa significa? Cho lo chassis e tutta l'0elettronica dentro, me l'hanno regalata?? Io non voglio dire che la samsung voglia farmi ricomprare un telkevisore nuovo, ma che la faccenda sia una chiara truffa a me lo può dire, io tanto lo faccio riparare comunque, anche perchè sono assicurato e qualcosa recupererò."
Interviene la signorina che mi dice:
"aspetti un attimo però. Maurooo, aprimi subito il pannello e dammi il codice che verifico così siamo sicuri che il signore non abbia ragione!"
Il Sig, Mauro mi apre il TV in faccia e legge il codice del pannello, la bella signorina telefona e poi torna dal retro con due occhi sbarrati e dice:
"Mauro, aveva ragione il signore! 432 euro!!!! 518 in tutto con l'iva!!!"
E io:
"Vede che non le dicevo balle, mi è già successo con un Bravia e con un Nokia e so che i costi del pezzo non sono sempre così alti".
In totale nel giro di 48-62 ore dovrei cavarmela con un costo tr le 550 e le 600 euro anche perchè gli ho fatto notare che il pannello si collega mediante una clip e non va saldato quindi la sostituzione non prende tantissimo tempo.
Ok, sono contento, considerando che poi qualcosa recupero anche dall'assicurazione, mi chiamerà il perito nei prossimi giorni.
Però la bolla di quel serie 6 che ho visto era effettivamente di 836 euro!Quindi ho chiesto spiegazioni: le spiegazioni sono arrivate: si tratta delle ultime due cifre del codice del pannello! Eh sì! Non tutti i TV SAMSUNG montano gli stessi pannelli, il mio Full HD è prodotto da una ditta cinese di cui non ricordo il nome ed è quello che costa di meno. Poi ci sono quelli prodotti da LG ed in fine i più costosi che sono quelli della SAMSUNG la quale può arrivare a far pagare un pannello per retroproiettore al plasma con tre lenti tipo quelliche si vedono nei club per vedere la parita tipo maxischermo da 60 pollici addirittura 6000 euro, quando tutto il prodotto assemlato costa appena 3500 euro. VAbbè, per adesso va bene così, appena mi chiamerà il perito c eappena andrò a ritirare il televisore vi informerò, perchè tutto può succedere...tutto può succedere...
-
skodella hai tutta la mia solidarietà perchè sono juventini anch'io
ma dopo queste ultime Performance della nostra squadra:cry: la prossima partita io mi faccio incatenare sulla poltrona :D
-
@ skodella
Ma fammi capire: Samsung monta sullo STESSO tv tre display, quello cinese, l'LG e il Samsung, ma fa pagare lo stesso prezzo (intendo del televisore) all'ignaro cliente?!? :rolleyes:
-
Mi permetto di rispondere io :D
Sì, effettivamente lo stesso modello di tv potrebbe montare 3 tipi di pannello di differente qualità. Stando a ciò che ho letto ci sono tre tipologie, una ottima (S), una buona (A) ed una pessima (C). Si tratta di una scelta per tagliare i prezzi di produzione, e non tutti gli utenti lo sanno, è come una lotteria :rolleyes: , se ti va bene hai due possibilità su tre di beccare un pannello buono o ottimo, se ti va male ti becchi quello pessimo. I tre pannelli sono costruiti in fabbriche diverse, quello (S) è SEC Samsung, quello (A) lo costruisce la AU Optronics ed il (C) la Chi Mei Optoelectronics. Ciò che cambia è la disposizione di pixel e sub-pixel, inoltre sembra che i pannelli (A) e (C) siano utilizzati soprattutto per televisori inferiori ai 40". Il pannello (C) per fortuna è sempre più raro.
-
Manda il conto a quei maledetti che si sono appropriati della ns. squadra....