ti sei risposto dassolo, vai di samsun e non ci pensare piu', senno diventi pazzo :)Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Visualizzazione Stampabile
ti sei risposto dassolo, vai di samsun e non ci pensare piu', senno diventi pazzo :)Citazione:
Ciao, vorrei ricordare a tutti alcuni punti a favore del philips, al di là della qualità d'immagine...
1- è più grande e, credetemi, anche 2 pollici fanno la differenza;
2- il samsung ha lo schermo lucido che quando il tv è spento sembra un gioiello, ma diventa fastidiosissimo quando vedi la tv, soprattutto con sorgenti luce(finestra di giorno) alle spalle dello spettatore o ai lati del tv... il philips questo problema non lo da perchè lo schermo è opaco.
3- Ha 2 altoparlanti da 15 w.
Questi ,signori, sono fatti e non opinioni.
A voi la scelta!
pero' ha un nero che fa' schifo,ogni tv a difetto e pregi e visto che la tv perfetta non esiste che si compri quella che gli piace di piu'Citazione:
Originariamente scritto da Jhon83
ragazzi mi orientero o sulla serie 656 o sulla serie 7 che on line si trova a 1054 euro incredibile e la serie 656 a 909 euro e sono fortunato perche questo negozio on line e a roma e posso andare a ritirare la merce li
a so pubnto prenderei la serie 8, che è più sottile è ha base girevole, ma se nn c'è l fai la serie 7 ha ingresso ethernet e usb, un must per condividere i file.Citazione:
Ma lg 6000 non ti convince proprio, lo comprato da poco a 845 in negozio euronics e fino ad ora nn mi sta deludendo mi aspettavo una tragedia in sd invece si vede bene, il nero non è la top ma ci ho visto beowulf (film molto scuro) in dvd èd stata una goduria collegato in composito, ottima upscaling, ci ho collegato il pc si vede definitissimo in vga, ora devo provare con la 360 in hdmi è faccio sapere (in vga gta nn mi convince molto). I colori sono spettacolari ho visto troy in bluray ed era mozzafiato. In più ha un audio decente con le casse che nn si vedevano, design ricercato. almeno consideralo poi e sottile solo 88 mm lo slim è 45 e costa solo 70 euro in più
a devo riportare una nota di demerito per i samsung visto che inciderà nel prezzo (per acquisto di altoparlanti) l'audio è scandaloso, il mio socio a preso il 40a856, e mi ha chiesto cosa fare per l'audio che è davvero pessimo, dico tutto che questo mio socio nn è appassionato per niente di audio video, se ne sbatte proprio di ste cose quindi se lo ha notato pure lui significa che è davvero pessimo
]
HO editato la prima pagina aggiungendo recensioni, foto e faq, perchè alla fine fate tutti le stesse domande,leggeti la prima pagina prima di chiedere
in prima pagina hai indicato il philips come 40" invce che 42" ;)Citazione:
Originariamente scritto da thules985
il modello equivalente è il 7433 ;)
thanks 1000
questa è una opinione!Citazione:
Originariamente scritto da popomer
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da thules985
:cry: :cry: :cry:
perodonatemi se mi intrometto..ma a proposito di philips che mi dite di questo modello: 42PFL5603D/12 ???
tra l'altro che differenza c'è con il 42PFL5603D/10 ??
vorrei prendere un LCD 42" con un budget di circa 700€ e avevo pensato a questo...
@thules985
Hai fatto un buon lavoro aggiornando la prima pagina pero' toglierei la storia dei colori sparati sul Samsung (vera solo se si usa in modalita' Negozio o Dinamica) e sopratutto é possibile ogni tipo di regolazione (bianco, gamma, singoli colori RGB) cosa che per esempio i Sony non consentono, quindi con un po' di pazienza si riesce a raggiungere una colorimetria praticamente perfetta.
Ciao jbj25, sono andato a leggermi tutti i tuoi post (circa130) da agosto 2008 a gennaio 2009, non riesco a capire a tutt'oggi non abbia preso una decisione (io ci messo 3 giorni).Citazione:
Parli di plasma, sharp, samnsung, sony, cam ecc. ecc.
La mia impressione e che non hai nessuna voglia di comprare un TV
lcd, altrimenti, ora saresti qui a commentare il tuo aquisto.
Con affetto Luigi Roma
ragazzi e importante vedete se è normale che hai lati ci siano parti piu scuri soprattuttoagli angoli? le foto si aprono cliccandoci sopra
http://picasaweb.google.com/Thules98...22819452228930
http://picasaweb.google.com/Thules98...22825736664770
http://picasaweb.google.com/Thules98...22830190062754