Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarano76
mi direste il tempo di risposta del 456?
Mi sembra 0,01,a quanto ne so i plasma hanno tempi di risposta zero cmq,e ti assicuro che la differenza si vede ho tenuto un lcd fino a 10 giorni fa,con il plasma le immagini in movimento sono favolose,non danno assolutamente noia come gli lcd.
-
distanza consigliata
il 42" va bene per una distanza di ca. 3 mt oppure mi consigliate il 37" ?
in questo secondo caso dovrei indirizzarmi su un pana o cambiare schermo con lcd
-
Se puoi, da 3 m, vai pure con un 50'' (il minimo sindacale è 42'', ma il 37'' scordatelo...rimpiangerai la scelta in futuro...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se puoi, da 3 m, vai pure con un 50'' (il minimo sindacale è 42'', ma il 37'' scordatelo...rimpiangerai la scelta in futuro...)
quoto, io ho preso il 42" e lo vedo da 2,4 - 2,5 mt.
Non ho preso il 50" perchè ho 2 bimbi molto piccoli ed avevo paura che in qualche modo desse loro fastidio.
ma se esisteva un 46" HD Ready ................... ;)
da 3 mt vai col 50", tranquillo.:)
-
ciao,
forse ho un problema con la televisione...
in pratica succede che quando è spenta in stand by... alle volte dopo un pò capita che faccia il classico "click-clack" dell'accensione... ovviamente senza premere nulla... seguito dal successivo "click" dopo pochi secondi. Non si accende... emette solamente il suono... quasi volesse "scaricare i condensatori".
E' normale? mi preoccupo? comincio a prendere a testate il muro?
grazie!
-
Succede anche a me credo sia normale.
-
idem, succede anche a me.
-
Scorrimento e Stand by
Ciao a tutti sono anche io un felice possessore di un sammy 456, ho una domanda, avete provato il sistema protezione scorrimento? anche a voi dopo un pò di minuti la tv va in standby?:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaMp3i
in pratica succede che quando è spenta in stand by... alle volte dopo un pò capita che faccia il classico "click-clack" dell'accensione
Confermo, idem per la mia.
Personalmente ho pensato che fosse la ricerca degli aggiornamenti per il DDT, visto che dopo la prima volta ho trovato nuovi canali memorizzati.
Si potrebbe provare a disattivare l'aggiornamento in standby e vedere se lo fa comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da citty75
Personalmente ho pensato che fosse la ricerca degli aggiornamenti per il DDT....
E' sicuramente quello...;)
-
In questi ultimi giorni ho notato un piccolo ma fastidioso problema.
Appena accendo la TV (quindi da fredda) ed è sintonizzata sul canale n.5 (analogico, Canale5), per 1-2 secondi appare uno sfarfallio tipo effetto neve (come se il canale non fosse sintonizzato), per poi tornare normale appunto nel giro di 1-2 secondi.
Questo scherzo lo fa solo da "fredda" e solo se la TV era tata spenta su quel canale (5).
Il problema vero è che questo sfarfallio iniziale a volte mi resetta le impostazioni dello zoom (uso la modalità 4:3 zoommata e personalizzata).
Succede anche a voi?
-
saturazione rosso
Vorrei un vostro parere; ho l'impressione che il rosso sia molto più saturo degli altri colori.
Lo noto soprattutto quando a schermo è presente una porzione contigua di colore rosso, su uno sfondo molto diverso: ad esempio una persona vestita di rosso su un palco dal colore neutro.
Ho come l'impressione che il colore sbordi oltre la figura, mischiandosi con lo sfondo.
Voi l'avete mai notato?
-
si il rosso, per me che sono un principiante con tutte le lettere maiuscole, mi sembra più saturo degli altri colori, infatti nel settaggio di quel sito francese, lo sbraga di molto rispetto agli altri colori
oltre a quel sito ci sono altri forum che trattano del televisore??così appena finito il rodaggio comincio a cercare un pò di settings e faccio il test di merighi
-
Vi chiedo un'informazione: non riesco ad organizzare i canali del digitale terrestre ( ovvero spostarli, cancellarli). Non trovo nel menù niente per farlo ( mentre nella versione analogica è presente) ... sono io che dormo?
grazie e ciao
-
Sei sicuro di essere entrato nel menu del decoder integrato e non nel menu generale del tv?