Interesserebbe anche a me. Qualcuno ne sa qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Visualizzazione Stampabile
Interesserebbe anche a me. Qualcuno ne sa qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
In questa discussione non se ne può parlare.Occhio...
Non appena sharp li inserisce nel sito apriamo una discussione ufficiale.
Entro metà febbraio dovrebbero arrivare nei negozi.
Stop all'ot.
OK. va bene.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ciao,secondo voi qual'è la distanza di visione ottimale per il 32" o il 37" serie DH? :rolleyes: Posto a 2 metri il 32" va bene? Grazie.
Diciamo che il 37" sarebbe più indicato e poi non è che costi molto di più. La cosa migliore di questo Sharp è proprio il rapporto qualità/prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da enzo63
ei raga ho risolto il problema effetto scia,praticamete lasciando modalità STANDARD,metto su off: RIDUZIONE DEL RUMORE,MODO FILM e il gioco e fatto,anche se rimane un pò,ma e questione di niente ciao grazie:)
io ho il 37" D65, e mi metto in una distanza di 2,50 metri e ti posso assicurare che la visione è ottima sia per film e per giochi;)Citazione:
Originariamente scritto da enzo63
Buongiorno a tutti,
possiedo il tv sharp 37" D65, quello senza dtt HD per intenderci e ho alcuni problemi nella modalità punto punto con la PS3.
Cercavo la versione firmware precedente, di cui non ricordo la versione, adesso ho quella attuale ovvero la "VER E0811131", volevo fare delle prove ma sul sito sharp c'è solo l'ultima che ho adesso.
Sapete dopo posso trovarla? C'è qualcuno qui nel forum che ne è in possesso? Può cortesemente passarmela?
Premetto che il discorso cam al momento non mi nteressa perchè dopo una serie infinita di problemi ho optato per il decoder esterno.
Grazie
che problema ti dà nella modalità punto punto?Citazione:
Originariamente scritto da daigor
Si tratta di un problema d'interfernza in HDMI quando setto la modalità punto punto ovvero la 1:1 nativa del pannello, e si manifesta come un punto bianco che lampeggia, che non è un pixel ma più che altro un piccolo spot bianco.Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Per meglio farti capire metto un link al video che ho fatto http://it.youtube.com/watch?v=02PkbOiu08U
Ho chiamato l'assistenza e sostengono che il problema sia la PS3 ma non è vero perchè succede anche con il pc se imposto manualmente la frequenza a 59hz, e una cosa strana ma fastidiosissima.
Ho cambiato cavi HDMI e provato di tutto ma nulla da fare, allora volevo provare a rimettere il vecchio firmware ma non lo trovo da nessuna parte.
Spero di risolvere perchè mi da molto fastidio.
si ho visto il video nn so che dirti,se nn ti può aiutare l'asistenza lascia la modalita SCHERMO INTERO io la lascio così tanto nn cambia quasi niente :) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da daigor
danilo88
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, al fine di non appesantire la lettura, inoltre sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari)
Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi eliminando le quotature integrali, grazie.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
ok scusa
posso chiedere ai possessori del 37dh65 come si comporta nelle scene in movimento (es. calcio) non avendo i 100Hz? scie??
grazie
ciao!
Benissimo,ho il 46,ma credo sia lo stesso...poi con sky hd non ti dico la goduria....:D