Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
... quindi per me non vale la pena avere questo VPR? :cry:
La formula del soffito scuro vale per tutti i VPR, non solo per l'RS10,
chiaramente se puoi far in modo di avere tutto scuro è meglio, ma anche se non puoi non è un dramma;)
Pur io ho il soffitto bianco e nonostante ciò ho una visione ben più che appagante:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da formiga
...come si comporta l'hd350/rs10 con i videogame?...
Siccome nessuno mi ha ca.. ehm risposto, ho fatto da me. :D
Ho messo l'xbox 360 in uno zaino e sono andato in un negozio...
Be che dire: 10+ :yeah: mi sono innamorato di questo vpr e non vedo l'ora di averlo in casa... solo che ancora sono al km 0 sulla strada per finire il mio salotto. :cry:
Ora che però l'ho visto all'opera non posso farne più a meno: vedro di velocizzare i tempi. :p
Saluti
formiga
-
una domanda ero da un mio amico
ad un tratto e' andata via la corrente ed aveva attaccato sia il processore esterno che l rs10!!!ecco vorrebbe sapere che gruppetto
di continuita' gli serve da quanti watt???800 vanno bene???
-
-
mi ha detto che ci mette un 1000va che dite fa bene???
-
prendilo da 800VA e' sufficiente solo per il Vpr.
-
ci abbina sia il vpr che il crystalio
-
un 800VA dovrebbero essere mediamente 540Watt ma varia in base al produttore. Ad ogni modo credo che puoi tranquillamente collegarci anche il Cristalio.
-
Salve a tuti, siccome sto per acquistare l'HD 350 vorrei sapere se da 4 m di distanza si riesce a fare uno schermo con 2.80 di base e se con questa grandezza l'immagine è buona anche con i semplici dvd. Con i BD penso sia ottima anche con 3 m di base, giusto? Grazie
-
Da 4m con lo zoom al max o quasi ci rientri tranquillamente, ti rimando qui per le misure nei dettagli:
http://www.projectorcentral.com/JVC-...ulator-pro.htm
Per quanto riguarda i dvd la visione e quel che è a prescindere dalle dimensioni e cmq quando inizi a vedere i primi bluray non vuoi più tornare indietro.;)
-
Ho visto il link che mi hai dato, molto interessante. Ma per tua esperienza sul campo, se faccio uno schermo con base da 2.80, a che distanza di visione mi devo mettere per vedere bene l'immagine? Grazie
-
CUT---
ho uno schermo da 2.70 a casa e credo che minimo 4 metri siano necessari per vedere bene. la proporzioneottimale è circa una volta e mezza la lunghezza della base (secondo alcuni) per cui verrebbe 4.20.
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Se poi il messaggio quotato è posto giusto sopra, anche inutili. Grazie per la collaborazione, ciao
-
Il mio punto di visione sarà a 4 m, quindi mi consigli di rimanere su uno schermo di 2.70 di base? Grazie
-
Stai tranquillo i 4 m di distanza su quella base sono buoni.....ma per la visione dei bluray ,tant'è che a volte tendo ad avvicinarmi sempre più per cercare ancora qualcosa nella magnificienza dei dettagli.:D
p.s La distanza ottimale sarebbe cmq all'incirca una volta e mezza la base.
-
Una precisazione:confused: per "base" s'intende la sola area di proiezione con i 5+5 di bordatura laterale o tutta la lunghezza del cassonetto????