Vorrei comprare questo amplificatore, sapreste consigliarmi dove acquistarlo? Anche all'estero.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare questo amplificatore, sapreste consigliarmi dove acquistarlo? Anche all'estero.
Grazie in anticipo.
Ebbene ho provato, e purtroppo l'esperimento é miseramente fallito...in pratica il mio baraccone di dvd recorder LG non legge i cd audio, o meglio, devo accendere la tv, scegliere tra hdd interno e cd inserito e selezionare la traccia che voglio riprodurre...comodo...:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da virusfalco
Vabbé, direi che mi tengo il cd player in sala....
Invece ho provato a sentirmi un pezzo di film su Sky che era trasmesso in stereo selezionando come surround "Neo: 6 cinema"...beh, effettivamente la resa é ben diversa, grazie della dritta:)
Se vuoi un consiglio spassionato, valuta bene prima di acquistare all'estero, per un discorso di garanzia...se dovessi avere problemi sono sbattimenti in più, quindi valuta bene se il risparmio vale la candela...per me per risparmiare 150 euro non ne vale la pena, poi vedi teCitazione:
Originariamente scritto da saltnar
Per i film in stereo io uso il PLII Movie.
Devo leggermi per bene il manuale per capire le differenze tra i vari dsp...perché preferisci questo?
Io uso il "MultiChannel Movie" che riproduce esattamente il segnale delle casse anteriori anche sulle posteriori. Però devo dire che sembra un po' appiattirsi il suono rispetto al PLII Movie.
Io uso costantemente il neo:6 (movie/music) ma se devo rispondere alla domanda perche? ... boh, forse perche' il Dolby PL mi sa di vecchio ... e il multichannel non ho avuto ancora la voglia di configurarne i livelli corretti, il CSII non mi piace e il Neural neache.
Io con il PLII Movie avverto di più l'effetto simile ad un DD 5.1 nativo e inoltre è quello che perde meno DB se viene settato :D.
Per la radio invece uso il M-CH Stereo.
Stasera ho provato per la prima volta l'ascolto di un film in cuffia, beh...sono rimasto veramente sorpreso, il suono mi é parso ottimo, molto dinamico e coinvolgente...quindi molto bene la funzionalità di cui adesso mi sfugge il nome che riproduce la spazialità del 5.1 in cuffia...tra sentire un film a basso volume (con pochissima dinamica) ed in cuffia in questo modo non c'é proprio paragone, ottimo veramente
Per quanto riguarda il modo surround ho fatto un po' di prove ma non ho ancora trovato la risposta definitiva...per ora quello che mi ha convinto di più é il Neural-THX...però devo riprovare altre volte
Io il Neural-THX non l'ho ancora inquadrato. Leggendo il manuale sembra una cosa molto figa, ma dopo alcune prove non mi convice, se non per l'ascolto di musica molto soft.
Diciamo che le mie prove sono sicuramente personali, anche alla luce del fatto che ho solo il fronte anteriore non avendo né surround né sub...il neural-THX mi é parso creare una scena sonora uniforme...il Neo: 6 Cinema fa praticamente uscire tutto dal centrale, anche abbassandolo é troppo presente rispetto ai due frontali...gli altri li devo provare meglio...Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Mi sembra di ricordare che il il centrale per il dsp neo6 abbia un setting specifico.
Il Neural dovrebbe essere fatto per tracce 2ch appositamente create, mentre con lo stereo normale non aggiunge molto di piu'.
Dolby Headphone?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Esatto, mi ha sorpreso molto positivamente...manca solo di spazialità orizzontale, ovviamente...però per il resto mi è sembrata una validissima alternativa alla modalità night in caso di film in notturna e in solitaria...:)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
a breve acquisterò questo sintoampli e lo collegherò al vpr e al mio tv.. volevo un'informazione dai possessori:
le due uscite hdmi possono essere configurate diversamente? che so, per un determinato input una esce a 1080p e l'altra a 576i?
saluti e grazie