intendi quella comica dove sembra che ride quando cadono i i lavoratori? Allora non sono l'unico che rideva :D dai ma è girata coi piedi quel pezzo la ahahah :D
Visualizzazione Stampabile
intendi quella comica dove sembra che ride quando cadono i i lavoratori? Allora non sono l'unico che rideva :D dai ma è girata coi piedi quel pezzo la ahahah :D
Ciao,mi sapete dire esattamente se conviene comprare questo blu ray?
Intendo per qualità video,l'ho torvato in offerta però se è poco superiore al normale dvd lascio perdere...
Ho letto pareri diversi in qualche pagina...
Prova a leggere gli altri 120 post prima dei tuoi, forse in qualcuno si parla della qualità video.
Me lo sono rivisto giusto qualche giorno fa, confrontandolo mentalmente col dvd.
Il film ha "di per sè" un'impostazione video piuttosto anonima, nel senso che non punta certo a sbalordire per definizione e colori. Il BD ovviamente rispetta queste caratteristiche.
Tuttavia l'occhio attento non può non notare il netto incremento di definizione e dettaglio, che nel dvd lasciava parecchio a desiderare. Ne hanno beneficiato sia i primi piani (nel BD alcuni sono splendidi) sia i dettagli sul fondale.
In una parola: naturalezza.
Se hai già il dvd, forse non conviene l'upgrade. Se non ce l'hai, tuffati sul BD.
Ma questo è un discorso che, secondo me, vale sempre e comunque per tutti i film ...
Review del BD con alcuni Frame a corredo ;)
E Venne il Giorno
In paricolare questa:
(Il Mitico Capo Cantiere) :eek:
:D :asd:
Trovato sabato scorso al Mediaworld a 14,90€ e preso subito. Senza entrare nel merito del film (è una cosa soggettiva, a me è piaciuto però) dal punto di vista tecnico mi è sembrato buono il video.. C'è grana, ma penso sia voluta. In più ho visto che ci sono parecchi speciali, quindi io lo consiglio.
Glass,quel frame del capo cantiere non rende giustizia,devo postarne uno con il primo piano...
:asd:
Giangi guarda bene anche gli altri personaggi pero'...
Non sono a livello del capo cantiere ma anche loro ce la mettono tutta...:eek: :D :D
Si: il nero sulla sinistra fa una smorfia che neanche a provarla giorni davanti allo specchio ... :D mentre quello dietro sembra dire "che schifo"
Però il capo cantiere coi lacrimoni non lo batte nessuno ...
scusate, ma ..... che palle !
Se il film non vi è piaciuto, nessuno vi obbliga a scrivere stupidate in questa discussione.
Non vi è piaciuto!:eek:
Guarda, qui lo stiamo *celebrando*. Alcuni film sono brutti, altri come questo sono so bad it's good e chiunque abbia un minimo interesse nel "genere" non se lo può proprio perdere!:cool:
Infatti nessuno ci obbliga,lo facciamo volentieri:cool: :cool:
sì, daccordo, vabbè ..... però alla lunga le "celebrazioni" rompono.
Non sono tra chi inneggia a Night.... e nemmeno tra color che lo malsopportano.
Ho noleggiato questo BD con genuina curiosità.
Mi scuso con i fan del regista.... ma mi sono presto riecheggiate in mente le immortali parole del ragionier Ugo Fantozzi (riferite alla ben nota corazzata).
Attenzione non leggete lo spoiler se non avete visto il film.
Spoiler: Tra il "mitico" capo cantiere, l'amico matematico imbecille che non aspetta la moglie per venti minuti di fronte ad una catastrofe, l'assurda descrizione del litigio strisciante tra moglie e marito per un uscita della "fedifraga", che era andata solo andata al bar con un tizio... senza neanche aver fatto sesso, l'ancor più assurda battuta di lui per sdrammatizzare la situazione, il giardiniere della serra che spara cazzate a profusione, peraltro con faccia da rimbambito numero uno, sulle proprietà "provate" delle piante che comunicano tra loro (che fa il paio col fatto che il prof. scienziato che gli crede a mezza parola), l'imbecillità assoluta nel cercare di far passare che le spore portate dal vento sarebbero state velenose SOLO se c'era tanta gente e non per piccoli gruppetti, la stupida conclusione con l'uscita dalle baracche degli innamorati che OVVIAMENTE si salvano mentre le spore fino ad un minuto prima erano divenute letali anche solo per una persona ........ per me questo film rientre nella definizione di IMMORTALE CAGATA PAZZESCA
Una faccia da ebete come quella che mostra in questo film non la vedevo da tempo immemore.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Più che semplice direi proprio raffazzonata e banalotta.... a dir poco.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Meno male che l'ho noleggiato e basta :rolleyes:
Aragorn, come non quotarti *integralmente* soprattutto per l'ultima frase dello spoiler:D
Ti dirò che il BD volevo rivenderlo ma è talmente .... non so definirlo ... forse "troppo"? .... che non posso privarmene.
Povero Wahlberg, certe cose possono letteralmente distruggere una carriera (e mi sa che questo film un bel colpetto glielo ha dato ..).