Complimenti una saletta di livello ;) !
Visualizzazione Stampabile
Complimenti una saletta di livello ;) !
Homer, 4.50x4.00 metri la saletta confermi?
Non posso che farti i complimenti. Molto semplice e ben fatta, ordinata, con ottime tinte. A mio giudizio tra le migliori, anche prendendo in considerazione quelle di metrature più ampie.
Rientra proprio nei miei gusti, la farei tale e quale nel caso.
COMPLIMENTI!
PS: Unico appunto l'ampli :D
grazie 55AMG, ma non ti proccupare che arrivera' il momento del pre multicanale e 2 finali separati...con calma...intanto sono contentissimo dell'Onkyo...sui film e' eccezionale e ha potenza da vendere.
Guarda sono sincero, avendo anche la possibilità di sfruttare una sala dedicata più grande, mi fermerei ad una come la tua. A mio giudizio il top. Rinnovo i complimenti.
Difatti ora mi hai messo il dubbio in quanto stavo per cominciare a pensare a dei lavori per una sala dedicata al VPR..... :rolleyes:
Lo schermo di preciso quanto misura?
Distanza del VPR dallo schermo?
Grazie.
Complimentoni.
Ma l'Onkyo respira sopra?
Grazie Ziggy, l'onkyo sta benone...non scalda tanto
@55AMG lo schermo e' 2,70 di base ed e' distante 4 metri dal proiettore. Anche secondo me questa e' una misura ideale per uso HT...certo non puoi avere 10 persone che guardano con te ma quando ti capita???
Vero, bastano dai 2 ai 4 posti max :)
Anche perchè poi troppa gente rompe :)
...e rovina l'acustica...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
o.t.
auguri x la gita a pg...:D hai portato gli sci?
Lascia stare va Jegos che ho rimandato a Lunedi...oggi era impossibile...ma vedrai che ne varrà la pena.
Ciao e complimenti. Veramente una sala fantastica in misure "normali".A tal proposito ti volevo chiedere: il tuo punto di visione è a 3,60 m e lo schermo è di 2,70 utile . La mia sala misura 5,00x4,00.Secondo te dovrei mettere lo schermo sulla parete da 5 metri in modo da allargare il fronte anteriore.Ma così facendo sia il fronte anteriore che quello posteriore si ritroverebbe a ridosso del muro.Le klipsch non soffrono se sono adossate al muro? Grazie.
Complimenti veramente una sala da far invidia, io ho un VPR DLP benq W5000 che ha buoni effetti di contrasto e effetto 3d ma il tuo è impressionante il fuoco sembra che esca fuori, e poi la cosa che mi ha colpito sono le luci accese, ma a te si vede cosi bene con delle luci accese?
no naturalmente, e' un effetto della foto.
non ci credo, non me ne sono mai accordo.
chiedo venia per i complimenti tardivi. ottimo livello :eek:
unico appunto. ormai la cassa sinistra è andata....grazie alla fiammata della Batmobile :D
Grazie Stazza, e comunque non ti preoccupare in garage ho uno stock di RF83 e le sostituisco ogni volta che vedo il cavaliere oscuro.