E da quando? il problema è che via HDMI non viene veicolato l'audio DD 5.1 (esce solo un PCM stereo), ma passano sia audio che video...Citazione:
Originariamente scritto da Mavb52
Visualizzazione Stampabile
E da quando? il problema è che via HDMI non viene veicolato l'audio DD 5.1 (esce solo un PCM stereo), ma passano sia audio che video...Citazione:
Il problema che con questo modello di onkyo se collego il cavo HDMI all'apli, lui in automatico veicola anche l'audio tramite HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
A quel punto seno solo l'audio ma non il video.
Il problema non è dell'apli però ma del decoder che non trasmette audio e video direttamente dal cavo HDMI, mentre se lo collego il cavo HDMI direttamente alla tv sento e vedo tutto perche?
A proposito da perfetto ignorante che vuol dire PCM?
E ti ripeto che non è vero e te ne accorgi proprio se colleghi il decoder alla tv via HDMI...senti e vedi tutto....Citazione:
Clicca quiCitazione:
[QUOTE=Dave76]E ti ripeto che non è vero e te ne accorgi proprio se colleghi il decoder alla tv via HDMI...senti e vedi tutto....
Ok hai ragione, ma allora qual'è il problema?
Non capisco perche il mio dvd anch'esso collegato tramite HDMI, funziona regolarmente sia audio e video, mentre se collego il decoder va solo l'auido.
Non C'è proprio modo di risolvere questa cosa?
Giusto per curiosità, tanto io ho risolto collegandolo alla TV.
Grazie
Allora quali sono le tue impressioni? Hai provato qualche film un po' "movimentato" (es. Cloverfield o Il Cavaliere Oscuro)?Citazione:
Non saprei dirtelo, ma visto che dei decoder sky ne ho lette di tutti i colori, non mi stupisco di nulla...lascialo collegato com'è ora e non preoccuparti (finchè funziona tutto...;))Citazione:
Ho provato Fast & Furious e Hulk che utilizzano il DTS e gia mi sembrava un altro pianeta.Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
Non ho provato i titoli che citi tu ma a questo punto mi hai incuriosito e sta sera li provo.
Comunuqe sono molto soddisfatto per l'acquisto
Ma per i settaggi uso quelli che ho mi ha dato il sistema dopo il settaggio automatico o consisgli di settarli in manuale dando le misure corrette?
Io ho mantenuto le distanze dei diffusori impostate dal setup automatico (avevo provato a modificarle manualmente ma mi piacevano meno), mentre, seguendo i consigli del sempre ottimo Dave76 ;), ho alzato il livello del Sub (da -11 dB a -8 / -6 dB a seconda dei casi :cool:). Vedi il mio post e la risposta di Dave a pagina 8Citazione:
Prova questo trailer di Terminator Salvation con audio AAC 5.1 (imposta il volume sopra i 40 o 45)... ;) e poi dimmi... :eek: :eek: :sbavvv:Citazione:
Non ho provato i titoli che citi tu ma a questo punto mi hai incuriosito e sta sera li provo
Ok sta sera ci provo.Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
Grazie
Mavb52, i quote integrali sono vietati da regolamento (anche se poi il post è stato "allungato"...)
Grazie mas...faccio del mio meglio...;)
Scusami tanto, m iero dimenticato di questa regola.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sorry non succederà più
Buon giorno :D
Proprio oggi ho visto il suddetto impianto in un negozio e lo trovo veramente interessante per le varie codifiche e per l'eventuale upgrade a 5.1.
Ora le domande:
1-Come rulla il SUB???
2-Ad oggi ho un Samsnug htq 100 mi conviene cambiarlo???
Preciso il punto 2:
Visto che uso la PS3 e X360 come lettore bd/dvd, il lettore del samsung sarebbe di troppo infatti uso il kit Samsung solo per l'audio.....
Cosa mi consigliate???
Grazie
Mi è venuto un forte dubbio....
potenzialmente a questo fantastico prodotto posso attaccare qualsiasi casse, nel momento in cui volessi trasformarlo in 5.1, o devo per forza comprare il kit di casse che vende l'ONKYO?
Salve a tutti ragazzi sono indeciso nel prendere il sistema in questione onkyo htx 22hd o il sony BDV-FS350.
Spero mi possiate aiutare a decidere!
Grazie :)
Allora cari esperti, tiriamo le somme:help: : :old: :mano: . E' consigliabile acquistare questo prodotto dal prezzo allettante? Baza o non baza?Che voto dareste a questo HT. E' l'unico con codifiche Hd in quella fascia di prezzo?
Già esteticamente sembra un mattone non vorrei che anche sul piano acustico fosse un citofono.:confused: :confused: :confused: :confused: :cry: