nunval ... Dio ti benedica !! :D :cool: :eek:
Si si si ! Ti prego dacci conferma appena puoi ! :flower:
Visualizzazione Stampabile
nunval ... Dio ti benedica !! :D :cool: :eek:
Si si si ! Ti prego dacci conferma appena puoi ! :flower:
Ma guarda che andando all'estero, specialmente in America, non troverai mai (o perlomeno molto raramente) un film italiano doppiato nei cinema o in home video. Versione originale con sottotitoli, sempre. Siamo noi che "colonizziamo" col doppiaggio, gli americani lasciano tutto in versione originale, anche i film indiani e cinesi (oddio ... m'è venuto in mente Shaolin Soccer col doppiaggio italiano ... oddio!).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cmq, much ado about nothing, almeno sembra (e l'ho detta in originale, eh:D ).
@ nunval
La versione cinematografica dura 187 minuti
La versione extended dura 201 minuti
I 14 minuti di differenza riguardano:
Spoiler: a scene with a water demon attacking the rescue crew
another dinosaur attack
a new scene in the jungle of Skull Island
extended shots/scenes in New York
and more
magari ti puo' tornare utile per il controllo... (e FORSE scopriamo pure che in queste scene manco ci sono dialoghi ma solo effetti :rolleyes: )
Se è come dici nel tuo post allora intitoleremo le ultime pagine del thread "molto rumore per nulla" come già notato da Locutus ;)
perdonate ma proprio non riesco a capire dove sta' il problema, se la versione estesa non e' stata mai doppiata nella nostra lingua, mica e' colpa di Universal !! :rolleyes: e allora perche' chiamare cialtronata la volonta comunque di voler inserire la versione estesa?? sara' casomai un PLUS comunque rispetto ad avere una versione solo cinematografica o no??
Scommetto che se ci avessero rifilato il BD con la sola versione cinematografica, giu' tutti a criticare al contrario, del perche' a noi poveri Italioti non fosse dato il lusso di avere il BD con la versione cinematografica nonostante quest'ultima non fosse doppiata tutta, maddai siamo sempre a lamentarci.
Piuttosto mi lamenterei piu del fatto che quanto meno nella versione estesa mi ci mettessero i sottotitoli in ITA negli spezzoni aggiunti, questo si al limite e' criticabile.
Allora NON ha capito o non hai letto tutto .... :rolleyes:
Si affermava che la versione Estesa fosse stata gestita da Universal come quella di American Gangsters ... ovvero = La scegli, parte con audio SOLO inglese e Amen ... :rolleyes:
Quando, invece, sarebbe opportuno e auspicabile, e così sembra confermare nunval, che ci sia l'italiano, ovvero = parte anche in italiano, usando quello contenuto nella vers. Cinematografica, e quando arrivano le parti non doppiate, almeno un minimo di sottotitoli.... ;)
Ricordi il DVD di Alien 2 ?? Fu uno dei primi a regalare una vers. estesa integrando le parti aggiunte ( o meglio tagliate ) alla vers. cinematografica :cool:
Spero comunque vivamente che sia stato veramente tanto rumore per nulla ... :rolleyes: ma su King Kong, scusate, mi girerebbero parecchio .. :rolleyes:
;)
Se non sbaglio da noi esce a fine mese,o no?
La data di uscita (ITA) è il 25\03 ;)
Nella recensione del disco francese che poi e' lo stesso del nostro ,si specifica che sia la versione cinematografica che quella estesa hanno le stesse caratteristiche audio,quindi penso non ci dovrebbero essere problemi.
Vi confermo l'italiano anche nella extended version, ieri sera ho rimesso il disco e sono arrivato a 31 minuti...tutti in italiano, durata totale 3 ore,20 minuti e una manciata di secondi,tempo permettendo me lo vedo tutto e vi posto il resoconto.
sembrerebbe davvero niente male...
http://www.dvdbeaver.com/FILM/DVDRev...dvd_review.htm
Nunval se puoi controlla scorrendo velocemente se ci sono queste scene....
http://www.fantasymagazine.it/notizi...-di-king-kong/
è un trailer della versione estesa dove ci sono diverse scene tratte dalla medesima....
intanto ti ringrazio...anche se ti dovessi sbagliare voglio illudermi un pò...
Grazie nunval ;) :cool:
Le immagini sono bellissime e la differenza con il dvd anche se ntsc è tangibile.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A questo punto lo hai già in pre order??? :)
Io si!!! :D
Non avendo mai visto la ver. HDDVD non vedo l'ora di gustarmelo in BD...
La prossima settimana non mi scappa....:cool: