Visualizzazione Stampabile
-
@vindiesel@
Grazie :)
@9Enrico0@
e no! La parte audio non è sicuramente di livello professionale ed è anzi l'unico elemento in comune con la mia precedente installazione. Sono in attesa di alcuni "ascolti" e a breve si che potrà dirsi un impianto di "buon livello" ;)
Per quanto riguarda la casa è proprio come dici tu...sto piano piano configurando la centralina che ho inserito nel quadro elettrico e per ora riesco già ad accendere i condizionatori con un sms...:p
Ciaio
-
@ QWERTY
Visto che ti prudono le manine (come prudono a me :D) dai uno sguardo QUI sono convinto che ti potrebbe tornare utile ;)
Ciao
Mimmo
ps
non spendi nemmeno un sms per attivare da remoto :O
-
ecco!!!! MI SERVE!!!! :eek: .
Grazie Mimmo!
-
ero sicuro che ad uno smanettone come te potesse servire :)
Ciao
-
Come diceva un illustre mio concittadino, "non ti curar di loro...".
Io il mio voto l'ho già dato: altro non posso fare, se non testimoniare nuovamente i miei complimenti per una delle sale di riferimento di tutto il forum. ;)
-
"...ma guard(o) e pass(o).." Grazie OXO.. ;)
Anche se la mia vita ha ricevuto un colpo tremendo da questo episodio, anche se i miei giorni ormai passano tristi e cupi, anche se niente ha più sapore e tutto ha perso colore :cry: ...anche se non c'è più motivo per andare avanti in questo stanco incedere di ore.. prometto che cercherò di risollevarmi, ci proverò almeno, cominciando oggi con una seduta psicoanalitica :(
daiiiiiiiiiiiiiiii....a breve vi stupirò!!! ;) :p
-
Ancora...? :eek: :p
Attendiamo trepidanti. ;)
-
Bella sala! Ho seguito il percorso provenendo da quella di Homer J Simpson... Conoscevo solo le realizzazioni di MDL, di Alextolomei e di Airgigio, ma vedo che c'è dell'altro molto interessante in giro. Congratulazioni!
-
tupenda realizzazione !!
I miei complimenti...davvero....
è un po' che non ti leggo in giro....sei immerso a gustarti i tuoi film ??
-
grazie...
in realtà ho effettuato un bel po' di modifiche e sto attendendo di ultimarle per postare foto e descrizione dei lavori...contemporaneamente me la sto proprio godendo ;)
A presto!
-
rna aggio che siamo curiosi !!! :)
-
Che saletta...
Spettacolo.... Bella Bella...
:D :D :D
-
ma com'è finita con la saletta in questione? :)