Aiuto s800 non sintonizza canali digitale terrestre
Salve anche io ho lo stesso problema se non peggio s800 non mi sintonizza niente in digitale terrestre, mentre in analogico va.
Ho un tv sony x3500 il digitale terrestre è perfetto, prima di riportare s800 in dietro qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema?
ciao
è arrivato ieri ...il mio s800 750 GB wi-fi dalla Germania....
Citazione:
Originariamente scritto da Moretz
Ciao volevo solo segnalare che io ho trovato il prodotto in oggetto ad ottimi prezzi su questo sito tedesco (che ha anche la possiblità di essere letto in inglese) :
http://www2.computeruniverse.net/lis...nguage=english
i prodotti della EMTEC non sono a stock ma dichiarano (io ho ordinato il mio il 2 Novembre) max 3/4 settimane di consegna.(1 giorno dopo l'ordine già indicavano arrivo a loro per il 14 Novembre quindi verso l'Italia dipende dal tipo di spedizione scelta) Il sito sembra molto serio e i prezzi molto buoni considerando che lo vendono anche in versione WI_FI (quindi con la sua chiavetta). Il vantaggio rispetto al Q800 credo che sia solo il discorso del disply che permette di sentire musica con il TV spento vedendo i appunto i brani.... come potete vedere dal pdf nel sito della EMTEC. Ciao Moretz ;)
Vi farò sapere se funziona bene :)