Mi avete convinto, farò l'upgrade dal dvd ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi avete convinto, farò l'upgrade dal dvd ;)
Visto anch'io...sono ancora scosso per lo spettacolo a/v, veramente bello...per me da riferimento, sia nell'audio che nel video...
Il video ha soprattutto una tridimensionalità che colpisce, durante il combattimento finale ero veramente estasiato di fronte a tanta bellezza video accompagnata da un audio PAUROSO...ho potuto ascoltarlo non a volume esattamente da condominio e siamo veramente ad altissimi livelli, il sub é di impatto clamoroso ma lavora in armonia con gli altri diffusori creando una scena perfettamente omogenea ed assolutamente coinvolgente...
Consiglio a tutti l'acquisto, tra l'altro il film (pur non essendo un capolavoro) si lascia guardare alla grande
Concordo sulla godibilità del film e sulla qualità audio/video. La versione di Ang Lee, però, rimane a mio avviso parecchio superiore. Io li ho visti tutti e due in due sere di seguito (prima quello di Ang lee e poi l'altro) e, dal punto di vista artistico, il primo è proprio su un altro livello. Il secondo è un po' troppo "fumetto" con meno spessore, anche se, come dicevamo prima, è sempre godibilissimo e un po' più "spettacolare" del primo.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Il mio consiglio è di possederli entrambi, perché ciascuno ha dei punti a proprio vantaggio.
Assolutamente d'accordo, l'altro non l'ho mai visto ma é in wish list:pCitazione:
Originariamente scritto da zasor57
Così, infatti, ho fatto: come qualità video li trovo, entrambi, riuscitissimi tra l'altro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da zasor57
Questo Blu ray vanta una buona ++, qualità video (LCD 52" da 3,3 m) e un audio portentoso con l'intervento del sub a livello demolizione; per aprezzarlo al meglio sarebbe il caso di dotarsi di saletta dedicata.
Visto a distanza di qualche ora dal primo in versione dvd si apprezza il miglioramento dell'immagine nonostante il dvd rimanga sempre a buoni livelli.
Molte scene tagliate messe da parte, chissà perchè non le hanno incluse, alcune erano doverose secondo me.
Non ho visionato altri contenuti.
Un BR da acquistare ad occhi chiusi, inoltre è un BD Live, non ho ancora verificato i suoi contenuti.
Davvero ben realizzato sia a livello di storia che tecnicamente.Edward Norton ha convinto pienamente anche in questa parte, gli effetti speciali sono di altissimo livello(una delizia per gli occhi) e il film per gli amanti del genere non delude assolutamente.Il comparto video di questo blu ray è strepitoso,dettaglio e colorimetria sono ai massimi livelli complice anche la fotografia del film. Bellissime anche le panoramiche che restituiscono sempre un ottima profondità di campo.
voto al film 8,5
voto al video 9
anche io ho notato il parlato sottotono,
per il resto mi pare un ottimo prodotto.
Anche la qualità artistica, IMHO, dice la sua.
Il primo film di Hulk, l'ho visto tempo fa, e non ce l'ho in BD ( ma sicuramente lo prendo )..però sinceramente, mi piace di più questo.
Trovo molto più coinvolgente e convincente, l'interpretazione di Norton, rispetto a Bana.
Pur avendo per ora, un impiantino limitato, ho potuto notare quando il canale LFE entrava in azione, e le 204 facevano tremare il pavimento....non oso immaginare con un subwoofer!!!! :eek:
ciao
nonostante siano passati più di 2 anni dall'uscita resta uno dei titoli migliori,da avere.:D
le eccessive scene tagliate sono dovute ai contrasti tra norton e i marvel studios...domandatevi perchè nei vendicatori ci sarà un altro attore:mark ruffalo ad interpretare bruce banner...:(
Lo avevo visto al cinema e non mi aveva fatto una grande impressione per cui non avevo preso in considerazione l'acquisto in bd...
Mi è capitato però a pochi euro e per fortuna l'ho acquistato.
Audio e video fantastici. Il mio "vecchio" plasma può dare ancora soddisfazioni con dischi come questo. Ottimo nero, ottima tridimensionalità.
Per l'audio avendone ascoltato gran parte con le cuffie posso dire solo che la parte che ho ascoltato con l'ampli mi ha dato un'ottima impressione a tratti devastante. Se è tutto così direi che per stupire gli amici ho trovato un nuovo disco.
Il film rivedendolo l'ho in parte rivalutato
Preso a poco meno di 10 euro su Amazon, l'avevo nella lista perché mi aveva impressionato al cinema (in digitale) per la qualità A/V, il film però non è un capolavoro, spero non mi deluda su BD....