Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
appena visto sul hd82,anzi rivisto dato che la prima era stata sul mio vecchio benq7800,posso affermare che la qualita' video e' spaventosa,credo sia il miglior video mai visto,superiore anche ai suppur ottimi pixar.:eek: :cool:
Kung fu panda è un BD "facile".....
La storia è quella che è e le texture pure.
Intendiamoci è iperzaror (e questo piace ai tanti possessori di lcd o led che non debbono sorbirsi rumore video al posto della grana) ma i disegni ed i dettagli sono molto più semplici di quelli dei film pixar.
Peraltro - PER STARE IN CASA DREAMWORKS - trovo che Bee Movie sia persino più razor ma sia disegnato meglio.
Avendo rimacinato un milione di volte tutti i film da bimbetto (insieme al mio bimbetto) sono sempre rimasto sbigottito di fronte alla resa dei riflessi di Cars (guardatevi i riflessi sulla carrozzeria od il parquet nella scena del tribunale) o dalle infinite sfumature di colore di Ratatuille o dalla "polvere" del malridotto mondo di WALL-E (e dire che molti pensano che il video non sia gran che perch+ c'è un video un pò "velato" :rotfl: ).
Facile fare il "botto" con sfondi monocromatici.....
P.S. Se si vuole l'iper-razor andatevi a vedere UP :cool:.
Detto questo: tralasciando la resa video, comunque ottima, trovo che Kung fu panda sia un film gradevole, simpatico ma nulla più.
La poesia ed il genio abitano altrove..... (NEMO, WALL-E, UP, CARS.... chi ha detto Pixar ? ;) ).
-
Dite che lo faranno uscire in 3D, come sta accadendo per molti altri film DreamWorks? Nessuna uscita dunque (anche seaparata) per il cortometraggio?
-
A me invece é piaciuto molto, bella storia, semplice, adatta sia ad adulti che soprattutto a bambini.
Dal punto di vista tecnico, un BD spettacoloso: il video impressiona, in particolare nella scene scure restituendo un dettaglio pauroso...in generale é uno spettacolo (come del resto ci si aspetta da un film d'animazione).
Anche l'audio, pur trattandosi di semplice DD, offre un buon impatto: ottima spazialità e ampiezza del fronte anteriore, sub sempre presente alla bisogna, un'ottima traccia con una dinamica molto buona
Un paio di SS (purtroppo la resa fotografica non rende neanche lontanamente l'idea della visione dal vivo):
http://img12.imageshack.us/img12/727...911800x600.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/381...914800x600.jpg