E' meglio che nei tralier visti a suo tempo...forse perche' adesso ho un vpr migliore...comunque notevole prodotto,davvero...ha gia' 70 anni,incredibile!
Visualizzazione Stampabile
E' meglio che nei tralier visti a suo tempo...forse perche' adesso ho un vpr migliore...comunque notevole prodotto,davvero...ha gia' 70 anni,incredibile!
vorrei sapere come funziona la storia delle cornici ...:D (non prendetemi in giro...)per non vedere le bande nere se c'è scelta e se è vero che cambiano colore durante la visione (ambilight?:D )
L'effetto si chiama Disney view,ed e' disinseribile a scelta.Devo ancora provarlo,pero'.
x risondere a pyoung
biancaneve esce in USA il 6 Ottobre 2009, tra 7 mesi circa, comincia il countdown :D spero di non vederlo a natale qui da noi conoscendo la disney :mad:
Ma no,considera che i primi due classici in BR sono usciti pressoche' in contemporanea...
Si, in effetti Disney fa uscire i BD fra nordamerica e europa in tempi ravvicinati
Arrivato stamattina da Amazon. Al solito lavoro perfetto da parte di Disney, ancora però ne ho visto solo qualche spezzone. Ho provato pure ad utilizzare la Diseny View, carina come idea, ma sinceramente la trovo inutilizzabile, distrae lo sguardo (nonostante segue le tonalità del film in stile ambilght :D ) e in alcuni punti i motivi tendono ad essere troppo invasivi (ad esempio nelle scene all'interno del teatrino di Mangiafuoco, se già la scena mostra il tetrino con le tende che senso ha metterle anche come tema delle bande laterali? Pare di vedere un teatrino all'interno del teatrino :D). Il sonoro non lo commento perchè non me lo posso permettere :P Splendidi invece i trailer di Biancaneve e Up :D
p.s: Comunque è effettivamente superiore a come appariva nel trailer, sicuramente più pulito :D
Acquisto obbligato per questo classico del 1940!!
La mia WishList è Kilometrica :eek: :bimbo:
raga vi confermo al 100% che in italia pinocchio sarà con la slipcase :D
Assolutamente si! E meno male! In due forum ho già visto le foto anteprima del BD della Blockbuster.
Ekko i link http://img155.imageshack.us/img155/1...50foto0020.jpg personalmente ho già i brividi :D
I soliti 30 euro Disney eh? Un po tantini direi...
Almeno sappiamo di andare sul sicuro...e sono due bd e un dvd:) ...certo che calassero di prezzo ogni tanto...sta diventando una tassa ogni 2/3 mesi....:(
Ma quali 2/3 mesi .... :p dipende da quello che prendi ... :cry:
Tra 15gg esce Bolt ..... :p .......:D
Aggiungo:
Disney dovrebbe fare una specie di "abbonamento" editoriale per i clienti che prendono tutto :cool:
Una sorta di carta nominativa che consenta sconti di almeno il 25% su ogni prima uscita !! :O
no cavolo...lo avevo dimenticato....:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao,
sapete dirmi qualcosa sulla qualità audio?
Giustamente non mi aspetto miracoli.....anzi.....
ciao
gian luca