Visualizzazione Stampabile
-
@Emidio
Non mi riferivo a quella aprte infatti, mi riferisco al voler affermare quasi fosse un dogma, che il tw5000 è impossibile possa andar meglio del jvc, poichè il jvc è d-ila ectect
Non mi sarei mai espresso sui vari modelli di jvc perchè non li ho mai visti, quindi direi balle, dico solo che se a uno è piaciuto più l'epson in certi frangenti del jvc, non gli si venga a dire delle tecniche di ripresa ectect, perchè ogni cosa è un compromesso, e a me ciò che vedo deve piacere, il resto non conta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Highlander ha confrontato il 100 con il 350 e anche con il 750 e ha tutto il diritto di puntualizzare quello che ha rilevato
ROTFL :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
ogni cosa è un compromesso, e a me ciò che vedo deve piacere, il resto non conta.
Questo ragionamento, che è giusto e condivisibile soggettivamente, non ha più senso se vuoi estrapolare dei dati oggettivi, che servono per confrontare tra di loro le macchine.
Poi che a te possa piacere una dominante rossa, beh, allora già sai che devi andare dritto sull'JVC HD-100.
:ciapet:
-
Comunque Mercoledi Andrea Manuti riceverà un 350 da porre vicino al 100, e mi ha garantito che in 3 giorni riuscirà a svelare questo mistero come sempre sopra le parti!
Stay Tuned ;)
Simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Questo ragionamento, che è giusto e condivisibile soggettivamente, non ha più senso se vuoi estrapolare dei dati oggettivi
Infatti non scrivo recensioni altrimenti avresti ragione, ne ho l'occhio bionico da poter scrivere su un forum dopo qualche minuto di test quale è oggettivamente migliore come molti credono di poter fare...infatti se noterai i miei giudizi sono sempre corredati da un imho, ergo questo è come la penso io, non il pensiero divino ne i 10 comandamenti, e se una cosa non la vedo o provo posso dare un consiglio ma di certo non dico a chi l'ha vista e\o provata che sta dicendo balle, magari la pensiamo semplicemente diversamente e ognuno ha il diritto di esprimere il suo pensiero ancor più se è frutto di un test\visione\prova.
Citazione:
Poi che a te possa piacere una dominante rossa, beh, allora già sai che devi andare dritto sull'JVC HD-100.
costosa questa passione per le dominanti :asd:
cmq si potrebbe aprire un conto Paypal per continuare le offerte al forumer per il Jvc ferme a 2,03€ mi sembra :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Comunque Mercoledi Andrea Manuti riceverà un 350 da porre vicino al 100, e mi ha garantito che in 3 giorni riuscirà a svelare questo mistero come sempre sopra le parti!
Ma ha a disposizione anche 100 nuovo di pacca?
Forse faccio prima a chiamarlo ;)
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
ne ho l'occhio bionico da poter scrivere su un forum dopo qualche minuto di test quale è oggettivamente migliore come molti credono di poter fare...
Vedi, io credo che tutti qui abbiamo avuto il buonsenso di postare delle impressioni, i risultati definitivi mi pare piuttosto siano arrivati da chi non è venuto.
Strano eh?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
....i risultati definitivi mi pare piuttosto siano arrivati da chi non è venuto.
Strano eh?!
Non voglio scatenare flame, cmq hai detto quello che ho scritto io sopra solo in maniera un pò polemica :D, non ho nessuna voglia di portare avanti una discussione da parte di qualcuno basata su supposizioni quando le mie impressioni dopo averli visti già l'ho (se poi a causa di aggiornamenti o altro dei vpr, tali impressioni potrebbero cambiare sarei ben felice di farlo, ricordatevi che le aziende nascono per far soldi mica per farci un piacere), d'altronde non ho nemmeno intenzione di cambiare vpr nel medio termine, ergo la mia è stata soprattutto una curiosità per vedere lo stato dell'arte odierno e avere un termine di paragone per il mio attuale vpr.
-
Comunque, io da questo shoot-out ho capito una cosa: che avendo l'ascensore motorizzato per proiettore con misure utili di 45x41cm, dovrò aspettare qualcosa di simile al Samsung indicato da enrico.p per cambiare macchina...gli altri sono tutti enormi!
Manca poco alla dimensione tritubo, anzi, ricordo che alcuni vecchi SIM erano forse più piccoli!:cry:
-
Citazione:
Comunque Mercoledi Andrea Manuti riceverà un 350 da porre vicino al 100
Mi raccomando Simone, ad inviargli entrambe le macchine nuove e selezionate, altrimenti qui...è nuovamente 'nu patatracc ! :D
Sono felice della cosa, non vedo l'ora! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
.....
Accidenti Highlander! .....
:D
Emidio ... mi riferivo semplicemente al confronto dei primi test di Cine4home esaminando le tabelle del loro vecchio test del 100 e del nuovo test sul 750, doverosamente ammettendo che anche quel 750 era comunque un pre-release ;)
-
Citazione:
Comunque Mercoledi Andrea Manuti riceverà un 350 da porre vicino al 100,....
Grande notizia ;)
-
..:Perfido:questo lo credi tu!!:asd:....poi ti toccherà dover confutare anche quelle conclusioni per difendere il tuo acquisto!!:sbonk:
walk on
sasadf
-
sasa .. ma io non devo difendere un bel niente !! :D
Son quasi 2 anni che mi godo i D-ila ... e va benone così ! :cool:
In molti sanno lo step significativo che attendo e che attendiamo in molti ! ..... :O :cool: ;)
-
BEh, quello sta per arrivare, ce l'hanno giò detto Emidio ed Enrico P.
Forse un pò anche per quello aspetto anche io l'annetto prossimo..
Ma Ve lo immaginate un VPR EPSON (magari silenziato ancora meglio con chassìs elegante e rifinito meglio), con LEns shift e focus motorizzati per bene, con Lampada LED Phlatlight, con matrici D9 e con Frame interpolation ulteriormente implementato??! STRA:sborone:
walk on
sasadf