Salve,sono intenzionato ad acquistare LG3000 che sembra il migliore per il budget che ho a disposizione (400€).Voi me lo consigliereste?
Visualizzazione Stampabile
Salve,sono intenzionato ad acquistare LG3000 che sembra il migliore per il budget che ho a disposizione (400€).Voi me lo consigliereste?
stiamo discutendo proprio di quello..è un tv onesto a mio parere.
Come lo è il samsung 32a456 che si trova a 50€ in più circa. Quindi vista la sostanziale parità di prezzo e di caratteristiche le discriminanti sono il gusto estetico e la garanzia offerta (di samsung sono sicuro, di lg non ho certezze ma potrebbe anche essere valida)
Sinceramente preferisco risparmiare.. e quanto a caratteristiche,l' LG sembra migliore del Samsung che suggerisci in alternativa.
Grazie per il tuo aiuto!
figurati, ma non è che suggerisco questo o quello...come te sono indeciso tra i 2 perchè devo proprio comprare un 32 pollici su quella fascia di prezzo ..
Ho solo detto che i 2 tv sono quasi identici, deve prevalere il gusto e a parer mio la sicurezza dell'assistenza. Anche perchè su internet si trovano proprio allo stesso prezzo, e sotto i 400€.
Chiaramente poi ognuno fa le sue valutazioni, non è detto che io non propenda alla fine proprio per l'LG!!!!
ciao a presto!
ragazzi ma nessuno lo ha attaccato al pc e mi dice come si vede?
Io l'ho appena comprato e dopo un po di smarrimento , sono riuscito a configurarlo in vga alla ris, nativa 1360*768 (la mi scheda non fa 1366 bho???) e devo dire che il risultato è buono. Ci sono diverse regolazioni di colore temperatura, gamma e sinceramente non trovo grossi difetti. Certo la risoluzione è quella per cui nell' uso game è penalizzante. Io al momento ho provato solo need for speed e pes09. Sul primo tutto ok no scie no problemi, sul secondo ho trovavo ogni tanto una riga trasversale (tipo interferenza sul campo di gioco.. ma non ho approfondito la reale causa).Citazione:
Originariamente scritto da Sasuke@81
Ho collegato poi ps3 e sono soddisfatto. In definitiva un prodott onesto dal costo onesto...
Ciao
scusate ho un problema cN il mio lg3000
quando attacco una tessera mediaset premium nella cam samsung che ho messo , pero ora l'ho notato solo cn canale 5 e la7 ,mi escono delle linee bianche orizzontali ....lo fa anche a voi?cosa puo essere?
Io sono completamente insoddisfatto...fa veramente pena...tornassi indietro spenderei 100 euro in piu e prenderei su Internet il 32Pfl7603D...tra l' altro pure con ambilight..
Non c'e' paragone.
raga io ho messo il vga del pc alal risoluzione 1024 ecc e andava bene poi nn so che cosa ho fatto e ora è tutto spostato a destra!! help me!!
ps: toccando lo schermo del lcd agli angoli di sopra soprattutto la parte di sinistra si muovono cioè se spingo si muove come se rientrasse verso l'interno.....è normale?
help me!!
Nessuno può aiutarmi per favore :(Citazione:
Originariamente scritto da obafemi
Ma dai...mhuahuaaa!!
Portalo all' assistenza !!
Scusa ma che può essere successo secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Che hai importato un altro TV che ha ovviamente un altra mappatura del telecomando..mi pare stranissimo che tu non possa tornare indietro..se non puoi riselezionare il tuo modello di TV dal service..non c'e' almeno un reset delle importazioni per riportarle al default ? Se chiami l' assistenza cosa ti dicono ?
portala all'assistenza è capitata la stessa cosa a me con il registratore dvd lg l'ho portata a loro e me lo hanno aggiustato!!!
senti potresti verificare il fatto del pannello?grazie