Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'osservazione che forse è inutile per gli esperti , da quello che ho capito tra le caratteristiche di un prodotto che possa definirsi hi-end ci dovrebbe essere una estrema attanzione a tutto ciò che provoca rumore e vibrazioni , nel pannello posteriore si vede (mi sembra ) una bella ventola che non credo sia il massimo , ho sbirciato un pò altri lettori br e mi sembra che la abbbiano tutti , a questo punto vi chiedo : è un male indispensabile ?
grazie
-
Link al manuale
-
Quindi .. confermato anche dal pdf..... niente SACD ... :cry:
Si sapeva ... ma fino all'ultimo ci speravo .. :rolleyes:
Bhe ... io attendo novità post CES :D
e che la Befana porti consiglio :p
-
Ma visto che sul sito Pioneer Italia è comparso l'LX91, non c'è speranza che esca nei negozi prima di natale??
-
Io credo che convenga attendere almeno il nuovo anno... :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
convenga attendere almeno il nuovo anno... :O
Volente o nolente è proprio così:(
Ho avuto conferma da un noto rivenditore, che il Pio sarà disponibile da fine gennaio primi di febbraio.
un saluto
-
Ma non è un male per noi ;)
Avremo tutto il tempo per valutare ed avere info anche degli Universali a cui accennava N. D'Agostino con compatibilità SACD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Dicono a Dicembre a 2399 euro:eek:
Street price 2.400/2.500€ (quindi listino + vicino ai 3.000 che ai 2.500)consegna a Gennaio, detto da un rivenditore che sta raccogliendo prenotazioni. Ciao.
P.S. Non mi ha detto Gennaio di quale anno!! :asd:
-
Io l'ho visto regolarmente in vendita in un noto negozio della Capitale meneghina un paio di giorni fa ....
non ho chiesto il prezzo .... la voglia principare era quella di aprirlo e vedere cosa c'era dentro ...... :D:D
Ciao
Alberto :cool:
-
Mi sembra che ci sia un po di confusione circa la data di commercializzazione e il prezzo.:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Io l'ho visto regolarmente in vendita in un noto negozio....
Noto, quanto noto:fiufiu:
-
Citazione:
Io l'ho visto regolarmente in vendita....
come??? :confused:
siamo tutti qui sulle spine in attesa di vedere/sapere e si parla di anno nuovo e te ne esci candidamente dicendo che c'è a giro (o almeno in UN negozio) e buttando benzina sul fuoco?!
ma questa è perfidia allo stato puro!! :D
-
Sono sempre il Presidente del TBI Club no ??? :D
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Truly Bastard Inside :D
-
Citazione:
P.S. Truly Bastard Inside :D
Cioè dov'era? ... almeno le iniziali.. :rolleyes:
-
-
da quel che ho letto nel manuale pare che faccia un downgrade del master audio al 5.1 se si utilizzano le uscite analogiche. Questa mossa e' un chiaro messaggio: ci tocca pagare le royalties alla dts per l'utilizzo dei suoi algoritmi (che non servirebbero ad una mazza se inserissero quelle in pcm non compresso, oltretutto nettamente migliori...) e quindi voi, se li volete sfruttare al massimo siete costretti a cambiare l'ampli...
Siccome il mio vsa-ax10is non lo voglio cambiare, credo proprio che, stanti cosi' le cose mi tengo pure il pana bd10 fino a che non uscira' un lettore bd completo...
2500 euro per un lettore (come al solito monco) non le spendo, ma e' una questione di principio, vedendo la costruzione interna mi sembra una gran bella macchina...