Oggi ho ordinato il sopracitato televisore al prezzo di 3950+iva compreso di staffa a muro e casse laterali arrivo previsto circa 10 gg
contento come una pasqua :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho ordinato il sopracitato televisore al prezzo di 3950+iva compreso di staffa a muro e casse laterali arrivo previsto circa 10 gg
contento come una pasqua :D :D :D
togliamoci la sete con il prosciutto......mah, son sempre più convinto che sia una presa per i fondelli.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Citazione:
Originariamente scritto da darap
scusa ma dove lo hai ordinato ?
sì, dove?
Anche io sono curioso di sapere dove lo hai ordinato, se e' compreso di casse e staffa e se la garanzia e' italiana od europea e di quanti anni?
a quella cifra compro oggi...
Penso che a quella cifra, tutti quelli interessati a un krp-500a si fionderebbero da un rivenditore.:D
Prezzi consigliati da rivenditore ufficiale germanico:
5090 3399€
5090h 3599€
6090 5999€
6090h 6299€
500a 4299€
600a 6999€
senza casse e supporti
Per darvi un idea dei costi degli accessori prendo il 5090:
Speaker laterali
PDP-S62 UVP 129.- €
Speaker inferiore
PDP-S63 UVP 119.- €
Stand da tavolo per schermi con speaker inferiori
PDK-TS33A UVP 129.- €
Stand da tavolo per schermi con o senza casse laterali
KRP-TS02 UVP 129.- €
Stand da tavolo girevole
PDK-TS36B UVP 249.- €
Staffa da muro fissa
PDK-WM02 UVP 199.- €
Staffa da muro orientabile
PDK-WT02 UVP 599.- €
Questo è il link:
http://www.pioneer-hightechcenter.de...tion/index.php
Le differenza non è eccessiva se in Italia sono compresi sempre speaker e staffa
Per me è una "gran bufala" il prezzo di € 3950
lo penso anche io...
IDEM...A MENO CHE NON SIA D' IMPORTAZIONE UK
effettivamente d'impostazione Uk si riesce ad arrivare a quella cifra...
Sarei interessato anchio alla fonte. A Lugano si trova il Krp-M a € 4000, magari qualcuno di Milano può farci un penzierino, io faccio prima ad andare in Tunisia.
Ma in Svizzera vendono già gli M ? Sono 1/6 della popolazone italiana e vengono trattati meglio di noi.
Attenzione però: la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea, se comprate là, pagate la dogana (direi che è "leggermente" difficile far passare una tv senza pagare i dazi).