Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
...
a parte gli scherzi merita il guinness per il treno piu' lungo al mondo o no???
lungo e abbastanza complicato concluderlo, almeno a livello "difficile" come l'ho giocato io.
Purtroppo io l'ho già terminato:cry:
Qualche giorno e si ricomincia in "extreme":D
Qualche partita on line, l'organizziamo ?
-
Ma tra Normale è difficile cosa cambia? Solo il numero dei nemici o anche la storia?
Cioè io mi romperei di ricominciarlo da capo se non cambia nulla oltre una maggiore difficoltà ad eliminare i nemici.
-
Nel primo episodio aumentavano solo i nemici, sia come numero che come IQ...credo che anche in questo sia lo stesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma tra Normale è difficile cosa cambia? Solo il numero dei nemici o anche la storia?
La storia non cambia, aumenta solo il numero dei nemici e i colpi che servono per ucciderli.
-
@Robwin: per l'online io ci sono Homer-J-S-Doh ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
io ci sono Homer-J-S-Doh ;)
Ok ti aggiungo tra gli amici
Robwin66
ciao
-
Sono appena arrivato al capitolo 20!
Tra un paio di giorni sarà già finito.
-
-
Al gioco 9.
Come grafica nel complesso 7 e 1/2.....è troppo cartoonesca con colori troppo sparati e poco reali.
-
Per fortuna non sei un professore, cavolo hai una manica stretta che e' dire poco...;)
-
-
infatti, poi se dici che ha colori sparati avendo un plasma quelli che ci siocano con un LCD che dovrebbero dire? :D :D :D
A me come grafica mi soddisfa pienamente :D
E la storia è sfiziosa, però sono all'inizio :D
-
Non mi ricordo il capitolo ma e' sicuramente verso la fine perchè siamo quasi al dunque...comunque butta male come il primo episodio....
-
-
Si è vero in che senso butta male, spiegati!
Troppo corto?
Io sono a metà, capitolo 18 e sinceramente a parte l'inizio che l'ho trovato stupendo...piano piano mi stà "stufando".
Attenzione : non dico che sia brutto o graficamente deludente, tutt'altro! Un ottimo titolo, senza neanche una sbavatura.....ed incredibilmente senza un BISOGNO di patch, che oggi come oggi è un miracolo, quindi tanto di cappello....però dopo un poco è solo un sparare....sinceramente visto che a breve uscirà Cod, avevo poca voglia di giocare ad un titolo "sparatutto".
Rimangono comunque dei dialoghi ottimi è una storia decente per un gioco, anche se si parla dei soliti canonici.....stili da Indiana Jones!
On line giocato pochissimo, provata la beta, rimane la stessa cosa, con solo qualche mappa nuova. A parte la coop che è molto divertente, ma due volte finita...diventa troppo facile e ripetitiva, i deathmatch sono "a parer mio" da evitare: basta che un "bimbo" stia giocando da 3 giorni consecutivi, che guadagna mille crediti e si prende un'arma super potenziata e Te manco riesci a muoverti che sei sempre a morì... ho letto addirittura di un livello massimo che arrivi a super"uomo" indistruttibile ( magari ho capito male eh...):mbe: ...aborrrrro!
Ma ripeto: un gioco privo di sbavature ed incertezze, da far riferimento per ogni casa produttrice di giochi, assolutamente!!!
BY