Enorme passo qualitativo ?? Quindi ti aspetti i marziani presumo, con il LED.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
Enorme passo qualitativo ?? Quindi ti aspetti i marziani presumo, con il LED.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
http://www.electronichouse.com/artic...iEhZKKxdTCMUcwCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Qui si parla dei primi prototopi,figuriamoci in seguito:durata lampada 20.000 ore attuali e 50.000/100 i prossimi,100.000 contrasto on/off(senza iride automatico),risparmio energetico,precisione di colore,risposta on/off al di sotto di un millisicondo, 600 lumen costanti nel tempo.
Mah, a parte la durata e il consumo (sono davvero importanti?), non credo che la tecnologia a led possa portare ad enormi miglioramenti qualitativi.
Credo che sia molto più interessante l'utilizzo di laser, mediante l'aumento della polarizzazione.
Abbiate fede ! :D :D
@ TUTTI
Cercate di rimanere in tema.
Già si parla abbondantemente di vpr non ancora in vendita, ora non iniziate a disquisire su ipotetici prodotti futuri.
Grazie .
Ciao.
perdonami ma non hai proprio capito il senso del discorso.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
per non andare OT ti mando MP ;)
Molti di voi saranno contenti, son riuscito a reperire al volo il manuale del JVC HD350, e da quello che leggo i controlli del gamma ci sono e si agisce su ogni punto della curva.
Qui il LINK
Ma, quei 4 piedini che presumo servano per l'appoggio su mensola, fungono anche d'ancoraggio per la staffa ? :confused:
http://img232.imageshack.us/img232/1...mapan05qh9.png
Se sono come il mio precedente JVC HD1, basta svitare i piedini di gomma ed è possibile inserire delle viti per ancorare una staffa, penso siano proprio così;)
Bene grazie, sicuramente è la stessa cosa...finisco di portare le misure al fabbro domani..
Son sicuro che questa macchina, i suoi 8/9 mesi, li farà di onorato servizio..:D
Buone notizie per gli estimatori del 750.
Cine4home ha ricevuto un nuovo 750(a quanto pare sembra una preproduzione) con abilitazione del colore thx.
Stanno ottenendo miglior contrasto,molti piu lumen :confused: :) e buoni risultati con la modalità thx : peccato che non si puo agire sui colori .
Aggiungo altro.
Sembra che si sia arrivati a 40.000:1 on-off con 400 lumen,sbalorditivo essendo senza iris dinamico.
Peccato che ansi contrasto sia rimasto invariato,ansi che ancora non sappiamo quanto sia,suppongo 350:1.
Mi chiedo come sia possibile questo risultato on-off,l unica spiegazione che psso darmi e l uso di nuove matrice con trattamenti particolari,non posso credere che dipenda dal percorso ottico o da un esemplare eccellente.
Voi che ne pensate?
ma il 350 invece e' gia' in vendita?
Inizio prossimo mese,per il 750 credo fine novembre.Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
azzarola...qua si slitta avanti...e io che sono in astinenza da proiettore!
E siamo in due ! :(
Comunque eran previste per oggi le prime consegne del 350