Milano sud est mi sembra un po' ristretta come ricerca. Da mu in via marghera lo trovi il krp, in versione bianca. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Milano sud est mi sembra un po' ristretta come ricerca. Da mu in via marghera lo trovi il krp, in versione bianca. :cool:
salve a tutti ...da felice possessore di un pana 42pv60 vorrei fare il grande salto (di qualità) e acquistare il pio 5090h...ora le mie domande sono:
1)il mio riventitore di fiducia mi ha sparato un prezzo di 3200 eurozzi gia scontato....troppo?
2)meglio aspettare magari il prezzo scende?
alla faccia del tuo rivenditore,sei sicuro che sia di"fiducia"?:)Citazione:
Originariamente scritto da shiroav
ti ha proprio sparato un prezzo alto!
qualcuno sa in toscana dove sia esposto un krp?
Io l'ho preordinato a 2850€..consegna a giugno...causa matrimonio :D
ah be se non scende al di sotto dei 3000 se lo puo tenere li!!!...l'unico svantaggio è che non so dove andare a parare per prenderlo visto che dove abito io c'è solo lui come rivenditore pioneer autorizzato!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
scusate ma da listino pioneer quanto dovrebbe costare??
il prezzo è 3290 €
hai dato uno sguardo sul sito pioneer.it?li puoi fare una ricerca sui rivenditori autorizzati a te piu vicini!Citazione:
Originariamente scritto da shiroav
Ragazzi scusate volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare, sto per ordinare un 5090h con diffusore unico orizzontale e volevo sapere se con questa configurazione e' possibile montare il supporto da tavolo orientabile(PDK-TS36B)che pero' e' specificato essere solo per modelli a corpo unico (cosa significhera' mai???) o si deve per forza ripiegare sul supporto da tavolo fisso(PDK-TS33A ). Vi prego aiutatemi voglio essere preparato visto che probabilmente ordino il giocattolino on line.
P.S. probabilmente questo non era discussino adatta per fare questa domanda ma non sapevo dove postarla, e poi ho pensato che voi sareste state informatissimi visto che vi accingete all' acquisto.Chiedo scusa per l'eventuale OT fatto.
Scusate... ma qualcuno ha un'idea anche lontana sul perché diavolo in Inghilterra i KRP 600 possano costare oltre 1.500 Euro in meno e in tantissimi negozi, comunque, ben più di 1.000 Euro in meno?
Io non riesco assolutamente a spiegarmelo, va bene la sterlina indebolita ma... il 35% in meno?!? o_______O
Si è esattamente la mia configurazione. 5090H + PDK-TS36B + cassa orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da misterno1972
Prezzi più bassi d'europa (i prezzi UK sono sempre stati nettamente i più bassi) e svalutazione della moneta, ma tanto non durerà a lungo (stanno ritoccando i listini di quasi tutte le merci, proprio per evitare l'esportazione selvaggia nel resto d'europa).Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Ragazzi l'ho preso!!!mi sono fatto anche io un "kuro" cosi :D ma l'ho preso!!!mercoledi mi arriva il 5090H con cassa orizzontale e piedistallo a 2590 eurozzi non sono andato male vero??
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se è da molti mesi che leggo i vari forum:)
Volendo cambiare tv, mi sono orientato verso il 5090h, quello che mi blocca è il prezzo:(
Ora io ho trovato su un sito italiano, con tanto di negozio fisico il 5090h a 2599€ e il 6090h a 3990€. Sul sito sono pubblicizzati come prodotti con garanzia italiana 2+2 on site, io ho chiesto via mail e mi hanno confermato il tutto. Andando sul sito pioneer però tale garanzia è scritto che vale solo x prodotti venduti da official dealer e testualmente: [I]..ad un prezzo coerente con il listino in vigore (tolleranza massima consentita 6%):eek: [I]
Tra l'altro non mi sembra che sia nemmeno un venditore ufficiale.
Cosa ne pensate? Help me please
Sono le cose a cui dico sempre di stare attenti: non conosco il nome del negozio e non voglio conoscerlo (non ha importanza), ma è ovvio che, in presenza di un listino imposto a tutti i negozi, come fanno alcuni (pochissimi) a fare prezzi così bassi (alcuni sono più bassi dei modelli di importazione...)?
Chiedetevelo ;).
Saggio consiglio. Non sono quei 300 euro che vi cambiano la vita. Meglio spendere un po di più e state tranquilli.