lo voglio anche io!!
Visualizzazione Stampabile
lo voglio anche io!!
La settimana scorsa mi è arrivato il Piccolo Grande Pianeta, il tempo di prenderci la mano e ci si becca online.
Nessuno gioca con Zen Pinball?
Piano piano inizio a prendere confidenza con i "tavoli" flipper del gioco ( 4 e fra poco saranno disponibili altri dallo store)...si può anche modificare qualcosa, come i veri, a livello di inclinazione, risposta leve etc...non male, non male....e le leve hanno un piccolo ritardo come nella realtà!
Mi aggiungete il gioco nella lista ;)
By
ci sono anchio new entry, tag psn rotolo360 pero come scritto nel tread xbox live ci sono pochissimo online
Potete togliermi per SFIV, grazie By ;)
che delusione estinto :rolleyes:
amauri886:
Esagerato....:cry: :D
By
Ciao a tutti, il mio tag PS3: R0Z-RM81
Facci sapere pure quali giochi stai giocando online...
Ciao a tutti. Su Ps3 sono Ciccioweah (Killzone 2).
Ragazzi non ho mai giocato tanto a un gioco online come street fighter 4 non riesco ad uscire dal tunnel :D !! Ieri ho dato indietro naruto e resident evil4 finito e mai piu' giocato :( . Ora l'unico che mi potra' scollare da sf4 e uncharted 2 o assassin creed 2 :)
Estinto ,veramente delusione :(
per quel che può servire... ecco il "World's Worst Player":
id: merifon
GTI Club
Outrun
molto poco assiduo mo...
vigliaca d'una vigliaca se riesco a vincere qualche gara! :rolleyes:
dopo aaaanni di lontananza ludica e qualche "perla" programmata su C64 e Amiga... l'aver messo le mani casualmente su di una PS3 per altri motivi, ha come temevo risvegliato qualcosa...
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Grande Amiga ! sono cresciuto a pane amiga e xcopy :D di che perle parli?????
vedo che siamo tutti giovani vecchietti anch'io giocavo con l'amiga ed il commodore64 (ma ormai non ricordo neanche i nomi dei giochi)
chidi voi gioca anche all' home xi ? Credo si possa collaborare. fatemi sapere
OT:Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
per Amiga, "Brazen Face" non ha lasciato tracce documentabili (ero già obsoleto allora), per C64 se cerchi "USL" e "Work Games", si aprirà un mondo...
/OT