Visualizzazione Stampabile
-
allora ieri sera finalmente ho visto questo film in BD e che SPETTACOLO di colori, un festival per gli occhi !!! :eek:
Un po scettico all'inizio perche' sapevo che molte scene sono praticamente ricostruite in CG ed effetti aggiunti, ma mi sono dovuto ricredere di brutto!!
Un lavorone di effetti ben incastonati alla realta', VOLUTAMENTE artificiali ma sempre molto godibili.
Una porosita' inaudita , colori molto saturi ma che non danno mai fastidio, anzi i miei occhi hanno goduto dal primo all'ultimo frame !!!! :eek: :eekk: il quadro nell'insieme NON HA MAI UN CALO FISICO!!! MAI un difetto, una pulizia INAUDITA dall'inizio alla fine!!!! Complimenti !!!
Anche il film a livello di storia credevo fosse piu boiata, invece debbo dire che si fa' guardare con piacere, anche se come qualcuno ha detto in alcuni passaggi sembra di stare dentro ad un videogioco, ma questa e' la caratteristica di questo film volutamente cercata, ma che non sfocia mai nel pacchiano, chiaro che poi siamo sempre in un contesto "fantasy" per cui qualche licenza fuori luogo ci puo' stare, ma in generale mi e' piaciuto anche a livello artistico.
Per quanto riguarda l'audio, l'ho trovato sulla norma, niente di eclatante ma assolutamente nella piena sufficienza della codifica Italiana.
Riassumendo un vero e proprio disco TEST per far cadere la mascella a chi viene a trovarvi e che non ha molta dimestichezza con le proiezioni VPR :D
-
Concordo in tutto, tranne che col contenuto, che proprio non mi è piaciuto... starò invecchiando?...:rolleyes:
-
Se come al solito la bibbia di Jimbo si rivelarà impeccabile :D :) ordino il BR su play.com !!!
-
Tranquillo ;)
La maggior parte di Noi lo ha prso in UK :D
Io, addirittura in 3x2 a Novembre scorso :cool: :D
Jimbo è Infallibile ;)
Cmq .. l'ho anche visto da alcuni BB in 2x35 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
piuttosto mi dirai che e' praticamente impossibile trovarlo a meno di 20€ :(
Se qualcuno lo trova (sul territorio Italiano) faccia un fischio.
DVDSat a 18,90 Euro :)
-
@ Cyberpaul
il fatto che abbia fatto la recensione del film (qui sopra) vuol dire che l'ho poi preso, e l'ho preso in UK in 3x2 a 13 euro.
il quote che hai updatato e' relativo ad un post di vecchia data dove non possedevo ancora il BD in questione
-
Certo, ma altri magari no... (kenson mi pare che avesse intenzione di acquistarlo)
E siccome la maggior parte degli store ce l'ha ad un prezzo altissimo ho ritenuto utile riportare questo prezzo che è davvero ottimo per uno store italiano. Io stesso ne ho approfittato. Tra l'altro credo che domani termini l'offerta.
Personalmente se possibile preferisco prenderli con la fascetta italiana. :)
Ho fatto eccezione solo per i due Kill Bill.
Non ti dispiacerà mica che ho fatto questa segnalazione? ;)
-
Visto questo film, che a livello artistico boccio senza appello:D
Non mi é piaciuto, mi é parso francamente un film per bambini (non é una critica a chi invece ha trovato il film piacevole, sia chiaro, ma proprio mi immaginavo durante la visione la goduria di un bambino davanti a certe scene e battute...)
Visivamente veramente spettacolare, ma per il resto felice di non averlo acquistato:)
-
Lo vidi in dvd normale...dopo 15 minuti di visione ho dovuto staccare :grrr: (e sarei un patito dei film di animazione!): regalato subito a mio nipote...ha 5 anni e ne va pazzo!
-
questo è un film dai pareri diametralmente opposti sulla qualità artistica, mentre univoco sulla qualità audio-video.
Qualità artistica: 7 molto divertente nonostante la mia età, basta sapersi calare nel mood del film e il gioco è fatto.
Qualità video: 10 posso esagerare??
qualità audio: 8
-
Ma quale eta' Antonio,allora io sarei un matusa...concordo con te su tutto.
-
Visto ieri.
Concordo su tutto meno che sull'audio.
Ovvero...anche quello per me è ottimo.
Panning da riferimento, sub rear che si è finalmente sgranchito le sospensioni come non gli accadeva da tempo .. o come forse non gli era mai accaduto.
Il fronte anteriore è messo a dura prova per omogeneità, quando i telecronisti passano sullo schermo da dx a centro a sin a viceversa e la voce li segue.
La spazialità è eccellente durante tutto il film
E tutta la dinamica è ottima.
Possibile che l'audio sia piaciuto solo a me?:confused:
Per il resto avete già detto tutto.
Per 2 ore si torna 13enni e ci si gusta il tutto!