Come ho fatto io quest' anno per lo Sharp ;) ma occhio che non è una rinuncia da poco ( è da provare :( )Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Visualizzazione Stampabile
Come ho fatto io quest' anno per lo Sharp ;) ma occhio che non è una rinuncia da poco ( è da provare :( )Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
essendo troppo povero per soddisfare le passioni (ovviamente costosissime) che ho sono un esperto del 'salto della vacanza'.
Negli ultimi due anni,acquisto casa,acquisto moto e oplà l'esperienza insostituibile di due estati a Milano.....aggiungi pure questa tra le cose che non hanno prezzo...:)
ho dimenticato di chiedere venia per l'ot :)
ritorniamo a parlare del VPR in questione
Grazie, ciao
Il prezzo che comincia a circolare in rete non mi pare incoraggiante:
4.843,77 euro + IVA
http://www.creativevideo.co.uk/publi...=sony_vpl-vw80
certo è sempre la metà del VW200 ...
beh pensa a coloro che hanno preso l'hd100....il vw80 costa meno e come hai detto tu con differenze marginali costa la metà del 200,io non penso che ci siano tanti giri di parole,parliamo del top di gamma,considera quanto costa un Planar 8150....siamo li,anzi siamo sopra :)
Marco, ma com'era l'immagine del cavallo che si muoveva a dx mentra chille si accingeva a pugnalare l'energumeno? Da paura..Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ribadisco pure io, telecamera home, non telenovela. Sicuramente più naturale, almeno secondo il gusto personale, ma inquietante perchè non abituato a quel genere di visione. Peccato per i pan veloci, l'immagine iniziale con l'inseguimento di casinò royale spesso faceva danni invece di migliorare; però il passaggio sulla R4 bianca sventrata ... :eek: ... da paura, mi sembrava di essere a fianco dell'uomo di colore (come si chiama già?).
Quoto !Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Non so se è una cosa che possa andare a noia dopo un po ma li per li mi son emozionato tanto che volevo vedermi tutto il film così ( quando hanno spento mi son sentito come un bimbo a cui strappano la caramella dalle mani :cry: )
non ci ho fatto caso, ma quando inquadravano il mare avevo come un impulso a farmi un tuffo nello schermo :eek:Citazione:
arco, ma com'era l'immagine del cavallo che si muoveva a dx mentra chille si accingeva a pugnalare l'energumeno? Da paura..
a qualcuno risulta che il prezzo del sony possa essere attorno ai 4450 euro???
non vorrei direi una parzana ma curiosando in rete (oltre confine) ;) pare proprio che il prezzo possa essere quello...
Ragazzi se dobbiamo fare segnalazioni su prezzi ufficiali europei ok ma non cominciamo a parlare di prezzi all'estero che poi i moderatori devono intervenire e chiudere questa bella discussione.
Per il prezzo piu' basso ci teniamo aggiornati in messaggio privato;)
ops scusate...vado a rileggere il regolamento.
chiedo venia non vorrei esserereponsabile della chiusura di questa interessantissima discussione.:(
@tristano
Casomai il contrario, uno schermo di 3,40 mt accentua i difetti, mentre uno schermo da poco meno di 2,50 mt li riduce. Quindi il sony aveva un telo più svantaggioso ...
Non si tratta di una discussione ufficiale, che spero verrà aperta il più presto.. in concomitanza con la distribuzione del VPR, ma vi pregherei di evitare il proliferare di messaggi sui prezzi e sui siti d'acquisto.
Sviliscono il contenuto della discussione.. ricordatevi che il nostro è un forum tecnico. ;)
qualcuno è riuscito a capire se il prezzo del sito inserito qualche post più su si riferisce al prodotto import?Inghilterra è da considerarsi in o fuori Europa?
Nota del moderatore: leggi il mio messaggio precedente. Abbiamo postato in contemporanea.
Anche a me era piaciuto il 350, poi l'ho visto anche senza cristalyo (peraltro quello più costoso, sui 2800 se non erro), l'immagine ha perso abbastanza dettaglio e fuoco ...
quando allo stand sony ho chiseto cosa c'era attaccato e mi hanno risposto un lettore BDisk ed una PS3, ho aspettato accendessero la luce per vedere se raccontavano frottole .... non ho trovato processori, il collegamento era diretto ....:eek:
chissà quanti hanno controllato personalmente la cosa dopo aver ricevuto quella risposta....:D
cmq un aspetto tecnico sul quale ho ancora dei dubbi,soprattutto alla luce del fatto che i più esperti hanno riscontrato lacune nella preparazione del tecnico:anche da una distanza di 4m è possibile (il 'tecnico' ha sentenziato con una certa disinvoltura in questo senso) ottenere una base di 3.30 m??