Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Quello è un effetto voluto, colori sovrasaturati, clippati, ecc….
La terza stagione è annunciata per il 21/5.
Ciao.
come sospettavo era un effetto voluto:)
azzo mi tocca aspettare altri 2 mesi:doh:
cmq ribadisco serie davvero bellissima ....credo che finirà nella mia top 5 iniseme a Star Trek (tng), Lost, Dr. House e Heros
-
Citazione:
La terza stagione è annunciata per il 21/5.
M I T I C O!!!!!
:D:D
Ciao
-
qualcuno ha gia visto il primo episodio della quarta?
-
Novità particolari non ce ne sono, ne sul fronte DVD (oltre all'uscita annunciata) ne sulla messa in onda in TV della quarta e ultima stagione, che hanno iniziato a trasmettere il 4 aprile negli USA.
Nessuna informazione nemmeno sulla possibilità di riedizione dei vergognosi DVD.
Però se volete 10 buone ragioni per vedere questo telefilm saranno proprio i protagonisti a darvele...
http://www.youtube.com/watch?v=YatjlSJNRHM
-
A proposito di qualità video, qualcuno ha preso la versione in HD-DVD?
Ciao.
-
io la prendero` di sicuro quando calera` di prezzo. ho visto i due episodi della quarta stagione, e` interessante cosa succede...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
Stavo guardando il filmato e ho fatto l'errore di bere poco prima che
Olmos parlasse.
Mi sono quasi strozzato :D
-
finalmente Sabato ho preso la terza serie....qualche indecisione sulle scene scure ma mi pare che la qualità video sia un poco migliorata
Peccato per l'audio in Italiano ancora 2.0
la serie si conferma bellissima:winner:
-
Ma che schifo di edizione :cry:
Nel primo episodio del secondo disco della terza stagione, Collaboratori, ad un certo punto sparisce l'audio italiano, min. 16:20, e torna dopo un minuto circa :rolleyes:
Mi domando che cavolo gira nei loro studi di produzione, di sicuro roba "tagliata" male.
-
Abbiamo già contattato Universal per avere una risposta ufficiale su che cosa hanno intenzione di fare per porre rimedio..
Comunque al peggio non c'è fine.:mad:
-
Altra cosa che mi infastidisce parecchio è il notevole dislivello di volume dei menù e soprattutto quello del siparietto fra i menù.
A orecchio sanno almeno 7/8 dB in più rispetto al livello degli episodi.
Il risultato è che, visti gli orari in cui mi godo il vp, se non mi ricordo di abbassare il volume alla fine di un episodio, appena torno al menù principale il botto fa cadere dal letto i vicini del palazzo a fianco. :rolleyes:
Se la Universal volesse fare una cosa seria, dovrebbe fare un'edizione BRD o rieditare i DVD e fare una campagna di rientro con sconto (nel caso dei BRD) o con cambio alla pari (per i DVD).
Ma temo si faranno di nebbia, come si dice quà.
Ciao.
-
Ah ecco, quindi l'errore sulla terza stagione è reale e su tutti, ieri ho comprato le prime due alla FNAC, e la terza mi hanno detto che l'avevano appena ritirata dagli scaffali "per un difetto su un disco della partita arrivata a loro" al carrefour ed al MediaWorld ce l'avevano e non ne sapevano nulla.
Mi hanno detto che se fosse stata difettata o glie la portavo entro 15gg e mi sostituivano solo quel disco aprendo un altra confezione o me la dovevo tenere.. ovviamente non l'ho presa... Complimenti alla Fnac
Raffaele
-
Ciao,
ho notato che DVD-Store ha rimesso in vendita, dopo un periodo di assenza, la 3° stagione...qualcuno ha notizia se hanno corretto il problema?
Ciao
-
Ciao,
ho appena parlato telefonicamente con DVD-Store (peraltro gentilissimi).
Non sono sicuri che la nuova mandata di cofanetti della 3° stagione gia corretta o meno, la prima mandata l'avevano terminata ed avevano temporeggiato col riordino proprio per la notizia del difetto.
Inoltre a loro risultato solo pochi report diretti del difetti e di conseguenza Universal procede a rilento con la soluzione e non è certo che il difetto sia presente su tutti i cofanetti della 3° stagione.
Comunque DVD-Store sta seguendo la cosa e se uscirà un DVD sostitutivo provvederanno, previo contatto e accordo con i clienti, alla sostituzione se non provvedesse direttamente Universal.
Che dire...plauso a DVD-Store...male Universal.
Comunque sia...se avete il cofanetto col difetto non esitate a segnalare sia ad Universal che al venditore il tutto, più segnalazioni ci sono più rapidamente verrà risolto il problema.
Ciao
-
Citazione:
Ma che schifo di edizione :cry:
Nel primo episodio del secondo disco della terza stagione, Collaboratori, ad un certo punto sparisce l'audio italiano, min. 16:20, e torna dopo un minuto circa :rolleyes:
.
confermo il problema audio italiano anche nel mio cofanetto (mettendo in inglese si sente) ed aggiungo che il problema si ripropone per circa 30 sec. anche nel primo episodio del 4 disco. :incazzed:
Peccato che una serie tanto bella sia stata trattata in maniera ignobile