La butto li..si hanno i sorgenti di queste cosette?
Visualizzazione Stampabile
La butto li..si hanno i sorgenti di queste cosette?
Tornando alle questioni tecniche...
E' normale che io, non avendo ancora installato un Hard Disk nel mio eGreat, non veda la selezione "NMT Setup Wizard" nella pagina
Setup->Maintenance,
tra "check for firmware update" e "reset to factory settings"?
Io ho installato sia FW 0808 e a schermo mi risulta Kernel Version: 15-EGR
...si è normale ;)
Salve a tutti ho appena acquistato un Egrat EG-M31B ho aggiornato il fw con l'ultimo in rete e funziona benissimo apparte la visualizzazione delle foto che e' penosa, 4 secondi di buio tra nua foto e l'altra, cmq il problema maggiore e' nella codifica dei files con codec AAC se setto il raw non codifica nulla silenzio totale devo metterelo in analogico e quindi esce in stereo e non il 5.1 sapete aiutarmi.
P.S. Lo stesso problema lo fa con il codec WMA pro per sentirsi deve essere impostato in analogico.
Grazie per l'aiuto
ciao savvo non sarà perchè hai impostato da menù un timing piu lungo tra una foto e l'altra ?
...comunque molto dipende dal peso delle foto.:)
Informazione:
Un mio amico ha comprato il 31b dal noto venditore olandese, gli è arrivato con un firmware già aggiornato, più recente del 8080. Ma purtroppo con questo firmware gli non funziona l'audio :asd:
Fatto downgrade ad 8080 e funziona tutto correttamente.
EDIT: è uscito il firmware 818. Lo provo sul mio, con le nuove nmt. Vediamo se funziona (faccio la prova quando arrivo a casa).
Allora il tempo tra una foto e l'altra e' il minimo cmq anche se le foto sono pesanti non vuol dire nulla, basta pensare che riesce a leggere tranquillamente un film in 1080p quindi visualizzare delle foto figurati quanto sia pesante.
Per quanto riguarda il fw ho messo proprio il 80818 e il broblema e' sempre per gli AAC e WMA pro, in digitale non si sente nulla.
Raga se avete novita' fatemi sapere a me il resto va che e' una bomba peccato per queste piccolissime pecche.
@savvo
Tieni AC3 in PCM? Le ho provate tutte ma non si sentiva nulla.
scusate non vorrei che avete frainteso AC3 e DTS funzionano benissimo in digitale non va AAC e WMA pro!
l'AC3 funziona benissimo ma con il fw 80818 quindi se non l'hai gia' montato mettilo e' una bomba.
ok,
ieri sera non ho avuto tempo. Stasera vedo di installare il nuovo.
Il nuovo firmware supporta il DTS, DTS-HD MA, Dolby True-HD AC3.
ma molti di mpcclub hanno gli stessi problemi di audio. Sembra che su molti file non legga l'audio.
Sono indeciso se fare l'upgrade o no. Le nmt apps dovrebbero essere rimaste le stesse.
Ciao a tutti, dopo un pò di letture del forum ho acquistato l'M31B.
Lo provato subito su di una tv normale ( non HDMI) e non mi dà segnale sullo schermo. Ho provato a fare quello che scrivono sul manuale ma non si vede cambiamento. Sai aiutarmi?
TV Mode + 0 non va?
alla fine funziona, sarà la febbre che ho .....
ho ceracto di configurare la chiavetta wifi ma nel menù "network" non trovo la voce "wireless" solo "wired", può essere che non riconosca la chiavetta? DLINK DWL-G122
ciao
Ieri mi è arrivato m31b e sono nella stessa situazione di robysab.
La mia chiavetta è una SITECOM 300N (WL-182 802.11N).
Che fare?
Bruno.