;) ;) :)Citazione:
giapao ha scritto:
hai ragione! a meno che non trovi una super-occasione penso che non lo faro'...
Visualizzazione Stampabile
;) ;) :)Citazione:
giapao ha scritto:
hai ragione! a meno che non trovi una super-occasione penso che non lo faro'...
Eh, una capatina alla BMW.... comoda:) affidabile:) costosa :( ma sempre grandi moto:D
Ciao
Giovanni
valuto infatti permute sopratutto con BMW 1200GS e RT :)
eheh.. grandi moto, lo so ;)
se "senti" che a qualcuno interessa, beh.. mi trovate qua..
:eek:Citazione:
pampie ha scritto:
valuto infatti permute sopratutto con BMW 1200GS e RT :)
eheh.. grandi moto, lo so ;)
se "senti" che a qualcuno interessa, beh.. mi trovate qua..
cambi completamente "parrocchia"... praticamente l'opposto della MV...
per curiosita', ti va' di darmi un po' di info sulla MV che vendi? magari in email, tnx
p.s. non so che uso intenti farne, ma in mezzo al traffico l'RT e' un po' "ingombrante"
ciao
Gianni
;)
Pampie, visto che sei un navigato motociclista di "signore" italiane, hai pensato alla guzzi Breva 1100?
Non sarà una BMW ma secondo me ha un gran fascino e quello che serve per viaggiare e divertirsi, se poi non sai dove far perdere la tua MV fammi un fischio, qui in emilia ti trovo tutti gli acquirenti che vuoi :D
chiunque conosca qualcuno interessato mi mandi un MP.. l'ho ripresa proprio oggi, facendola uscire dalla sala.. chi mi ha letto per mesi sa che non fingo, come fanno molti indicando CAUSA INUTILIZZO, dicendo che la tenevo dietro al divano in sala tra le KLIPSCH :)
2668km.. perfetta.. ha un graffio sullo specchietto destro (causa toccatina col muretto di casa, a chi non è capitato) e graffio sul serbatoio a sinistra (fatto con la lampo del giubbino dainese mentre la spostavo, uffa).. non si notano ma io li conosco..
ha terminali RG3 MV SPECIAL PARTS, candele SPR (240euro), portatarga MiceliMoto, alcuni pezzetti in carbonio ancora manco montati, cavalletto posteriore e tutti i pezzi originali..
Rossa ed Argento, ovviamente.. vorrei venderla privatamente per non essere costretto a spendere tutto su una moto nuova da 15milaeuro ma, magari, trovarne una da 10mila usata (vedi GS) e spendere il resto su un LEXICON MC4 :) eheh
prezzo? nei concessionari la vendono a 17milaeuro.. io non faccio ne trattative ne casini e dico 16mila, punto..
posso dire una cosa in tutta sincerità? è inutile che qualcuno si faccia un viaggio di 200km solo per vederla in quanto è perfetta e quindi ha poco da mostrare.. credetemi..
non riserva "sorprese" ... mi capitò, negli anni passati, di gente che mi ha fatto fare 500km con un furgone a noleggio per prendere una moto che dicevano perfetta e poi trovavo le sorpresine.. beh, io ho tanti difetti ma non sono così.. anzi..
vi ringrazio cmq.. sono in Ascoli Piceno, Marche.. se volete foto ve le faccio ma.. è come vederne una nuova :)
grazie ancora ragazzi.. ah, oggi l'ho guidata e sentita.. mmm.. che ne so, mi pentirò.. ma 2600km in 9 mesi è da scemi, sopratutto se non la si "guida" come meriterebbe.. no?
No: sarebbe da scemi solo continuare a possederla e guidarla senza passione.Citazione:
pampie ha scritto:
grazie ancora ragazzi.. ah, oggi l'ho guidata e sentita.. mmm.. che ne so, mi pentirò.. ma 2600km in 9 mesi è da scemi, sopratutto se non la si "guida" come meriterebbe.. no?
E poi, per "guidarla come meriterebbe", dal mio punto di vista, devi necessariamente andare in pista; per strada sarebbe folle tirarle il collo, come d'altronde con la maggior parte delle moto in commercio (a volte ci dimentichiamo che una moto c.d. da principianti, come l'hornet600, ha più 90 cv e fa i 240).
Ciao. Aurelio
...Anche dal mio ;) ;) ;) .Citazione:
aurel ha scritto:
...E poi, per "guidarla come meriterebbe", dal mio punto di vista, devi necessariamente andare in pista...
Io godo con questa qui::D
Spiegare c.d. grazie, poi i 240 su una naked la vedo dura a prescindere dal motore, ti ci vuole il collo di Hulk :DCitazione:
aurel ha scritto:
No: sarebbe da scemi solo continuare a possederla e guidarla senza passione.
(a volte ci dimentichiamo che una moto c.d. da principianti, come l'hornet600, ha più 90 cv e fa i 240).
c.d.: così detta.Citazione:
Gioppino ha scritto:
Spiegare c.d. grazie, poi i 240 su una naked la vedo dura a prescindere dal motore, ti ci vuole il collo di Hulk :D
A 240 è assurdo a prescindere dal collo ed a prescindere dalla moto; la strada non è fatta per correre, ma per andare in giro.
Non volevo parlar male dell'hornet (se è quello che hai inteso); volevo parlar male delle case produttrici che offrono come entry level moto di potenza spropositata per il principiante.
Chi ha il cervello per rendersene conto, ha maggiori possibilità di imparare a guidare senza sdraiarsi, ma chi si lascia trasportare dall'entusiasmo ed abusa del mezzo oltre il limite del lecito, rischia di non arrivare mai ad una moto c.d. "da esperti".
Ciao. Aurelio
Tranquillo, non avevo frainteso nulla :D , è che non avevo proprio colto l'abbreviazione.
Me ignorante e poco sveglio :p.
Bha, il discorso sulla velocità massima e la potenza è relativo,
nessuno ti obbliga ad andare al chiodo (leggasi manetta / massimo) e l'erogazione delle piccole 4 cilindri come la hornet è veramente facile e dolce, impossibile andare in crisi, fino a 6000 giri è una bicicletta ed erogherà si e no 40 cavalli, dai 7k ai 10k mostra un carattere da peperino e solo oltre occorre manico, non mi preoccuperei tanto, semmai è vero che per divertirsi un po' si tende a correre, ed in mezzo al traffico è pericoloso per sè e per gli altri e queste c.d. entry permettono a chiunque di andare forte anche a chi non ha esperienza e cervello, ma il discorso lo si potrebbe estendere ad un sacco di altri prodotti usati scorrettamente.
Regà dopo ben 3 anni di inattività ho rispolverato la mitica xt600 bianca e rossa ACCENSIONE A PEDIVELLA e freno a disco posteriore.
Mi stava proprio piangendo il cuore a vederla in uno stato di abbandono totale ,per cui ieri ho deciso di smontarla e ripulirla pezzo per pezzo.
Mi ero proprio scordato delle emozioni che può dare una moto del genere. Mi sembra di esser tornato a montare un cavallo.:p
Ecco qualche foto.
Non è ancora montata del tutto,
http://img93.echo.cx/img93/4652/pict04969gh.jpg
http://img93.echo.cx/img93/7572/pict04970yd.jpg
http://img93.echo.cx/img93/9171/pict04993cy.jpg
ciao ciao
Questa e' la mia VFR750F ...
http://img196.echo.cx/img196/1023/dscn07334fe.jpg
.... giace completamente inutilizzata in garage, se a qualcuno interessa mi scriva in PM
CBR 900 RR ANNO 1999......
OGNI TANTO VADO IN GARAGE A TIRARE SU LA COPERTINA E A FARLE QUALCHE COCCOLA......