A questo punto io credo che non mi arrivi +... :( spedito il 10 ed ancora nulla da play...
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
Visualizzazione Stampabile
A questo punto io credo che non mi arrivi +... :( spedito il 10 ed ancora nulla da play...
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
Io li vorrei comprare da hmv.com. Entrambi a 25£ cioè € 30,00 scarsi.
Spedizione in Inghilterra gratis. Visto che ho un'amica a Londra che viene giù per Natale...
Volevo segnalarvelo perchè 15€ l'uno è molto buono, imho.
@Restless Dreams: perche' chiedere il rimborso? Fatteli rispedire...
NOn so magari a questo punto se mi rimbrosano con altre cose da acquistare potrei invece che prendere il cofanetto, usufruire del 3x2 :p
Ah beh, allora la cosa ha piu' senso :)
Mi tocca un altro piccolo OT ...
Mi è finalmente arrivata oggi un'email da play nella quale mi si dice che hanno avuto problemi con i dati della mia nuova carta di credito.
Ricontrollando i dati mi è apparso un "ISSUE NUMBER (Switch/Solo Only)" e nella casella si può selezionare un numero da 1 a 99; che dato sarebbe? In che parte della carta devo andarlo a beccare? Please help me :)
Allora l'issue number non penso faccia a caso tuo, cioè non devi mettere nulla in quanto è un numero "riservato" a certe carte di debito britanniche per lo più, appunto le così dette switch e Solo (infatti tra parentesi c'è scritto "only switch\solo")Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Qui se ti serve c'è anche una immagine della carta in questione con cerchiato l'issue number:
https://secure.ogone.com/images/cvc_issue.gif
Non penso proprio sia il tuo caso;)
Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.
A voi è capitata una cosa simile? nella discussione ho notato che anche a qualcun'altro fino a 2/3 gg.fa non era arrivato.
Ciao Billydog
Sinceramente ho preferito approfittare del 3x2 e prendere kill 1 kill2 e la bella addormentata (3dischi, 2bd 1dvd); il cofanetto non e' nulla di particolare..Posted 20/11/08, arrivati il 28/11/08(venerdi') i primi due, lunedi' il terzo.
Audio-Video, come avete già detto , eccezziunale veramente. :D
Ciao,io da play ho ordinato il 3x2 il 19/11 e dopo una settimana mi è arrivato solo un titolo,adesso mi deve arrivare "Kill Bill: Vol.2" (Blu-ray) e "I Am Legend: Special Edition" (Blu-ray),quest ultimo mi hanno detto che gli è finito e devo aspettare un nuovo arrivo mentre per kill bill ancora nessuna risposta.
Purtroppo ultimamente play.com va sempre peggio:( qualche tempo fa mi ha dato parecchio fastidio il fatto di non poter acquistare direttamente in sterline, inizialmente non era un grosso problema poichè si perdeva circa 50 centesimi in media ma ora prendendo l'esempio di kung fu panda siamo arrivati a 3 euro facendo fare il cambio a loro:eek:Citazione:
Originariamente scritto da billydog
Ora vedo che è presente anche il problema che hai appena detto: un modulo firmato da spedire in UK:eek: ormai i prezzi di play.com non sono cosi bassi e thehut e blah fanno di meglio:D che fare quindi;)
concordo e sottoscrivo, mi sa che stanno perdendo colpi...Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Io mi torvo meglio con Amazon.co.uk :cool: acquisti in sterline e sono più veloci :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
The hut anche puoi acquistare in sterline ma mi stanno facendo tirare il collo e ancora NON so quando mi spediranno Kill Bill vol.1 .. :rolleyes:
Lo davano in arrivo per oggi, se non lo spediscono entro domani cancello l'ordine e lo prendo da Amazon.uk :p
Voglio riassicurare qualcuno:"Kill Bill: Vol.2" (Blu-ray) mi è arrivato stamani da play,ordinato il 19/11,16gg.
anche io ho il tuo stesso problema,spero sblocchino presto la situazione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander