Per quel che mi riguarda , l'interposta persona c'è :D ovvero il mio negoziante che ha parlato direttamente con AudioNatali.....
Non ci resta che aspettare...... :)
Visualizzazione Stampabile
Per quel che mi riguarda , l'interposta persona c'è :D ovvero il mio negoziante che ha parlato direttamente con AudioNatali.....
Non ci resta che aspettare...... :)
Come già riportato, anche sul sito di AudioNatali viene data disponibilità da Settembre 2009...non è che iniziano solo a prendere ordini da maggio?
Non lo so.......
La prossima settimana approfondirò la cosa.... :)
(con l'interposto :D )
non aggiungo niente di nuovo ma credo proprio che per maggio non lo avremo,ho chiamato audio natali ponendo la fatilica domanda ,mi hanno risposto settembre ,allora gli ho chiesto se settembre era una data certa o una delle tante promesse ,la risposta avuta è stata onesta ma alquanto sconsolante "a noi così hanno detto ma non possiamo assicurarvelo " quindi per maggio.........
A questo punto se qualcuno (otuttiinsieme :D ) mi paga/te il viaggio andata>ritorno.... mi interposto per voi e vado direttamente alla OPPO a chiedere ;)
^ Ad OPPO è sufficiente inviare una email, come ho appena fatto io per non saper né leggere, né scrivere ;)
penso di sapere quale sia il tuo negoziante di fiducia, se si tratta di lui(loro) allora puoi stare tranquillo, il lettore non uscirà a maggio in italiaCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
perchè te lo ha detto? il classico negoziante
Potrebbe anche essere che lui abbia capito male.....
cmq , ammesso e non concesso che mi abbia dato un'informazione in malafede , non vedo quale vantaggio potrebbe trarne.
Fra l'altro il nostro è un rapporto d'amicizia.....
Non mi piace affatto la tua insinuazione... :rolleyes:
allora ti chiedo scusa;) però vedrai che sarà così, li conosco a questi e so le cose che dicono e che inventano:rolleyes:
ma poi non ti sembra strano che gian luca abbia parlato direttamente con audio natali senza intermediario e guarda caso la data è molto distante da maggio? perchè audio natali avrebbe detto settembre a gian luca?
bhè ..... pure loro hanno parlato direttamente con AudioNatali , ci sarà stato un misunderstanding , non lo so.....
Per il tuo rapporto con loro , non so che dirti , io mi sono sempre sentito a casa mia lì in negozio , cmq qui non mi sembra la sede opportuna per parlarne....
P.S.: chissà se ci conosciamo....... :asd:
possibile, ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Il mistero sull'Oppo (altra perla che sto aspettando...) si infittisce:
Da Avsforum, topic di oggi 30Aprile ore 05:28PM di non so quale fuso orario americano:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...24287&page=295
Utente: yarrumc
"Testing is done. Product is shipping to people that were on the interest list, then it will goto the general public."
"Il test è finito. Il prodotto è in spedizione verso coloro che erano nella lista di interesse, poi andrà al pubblico generale"
Sì, ma la domanda è...Quando andrà?
Negli USA l'estate è considerato periodo di vendite di elettronica (loro grande recessione permettendo), qui in Italia come in Europa è periodo di forte rallentamento delle vendite di elettronica, invece...Quindi, secondo me, il mese "vincitore" sarà Ottobre: Settembre per la presentazione (Top Audio) e Ottobre per il rilascio...
I motivi ci sono tutti:
- quelli commerciali (prima il mercato USA, poi resto del mondo, cioè l'Europa)
- quelli di tempistica di costruzione di grandi quantità per una distribuzione pronta, capillare ed all'altezza del nome della società
- quelli tecnici vari
Sul terzo motivo io sono ancor più motivato ad aspettare ed essere paziente: sono ben felice di lasciare agli americani il compito di fare da "cavie" alle varie problematiche di gioventù dei primi prodotti, così qui da noi il "ragazzo" arriverà in piena forma e più perfetto che mai da subito!
scusate ma da tutti i negozianti della mia zona in veneto nessuno consosce oppo neanche da media word o saturn ecc.
quindi quando uscirà se volessi prenderlo e non on line su quale negozio devo andare?
Grazie a tutti ciao W OPPO 83
chiami qui è loro ti diranno a quale negozio della tua zona lo vendono
questo audionatali è l'importatore ufficiale per l'italia dei prodotti oppo
http://www.audionatali.com/home.cfm
http://www.audionatali.com/prodotti.cfm
Saluti Siryard
Si Audionatali lo conosco ma hanno il vizio di raddoppiare i prezzi del sito oppo store, quindi me lo piglio direttamente " non pensate anche voi" ?