Verità assolute e relative
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Sasà, l'Epson, pur essendo a posto di colorimetria (a differenza del Sony che tendeva al blu e del Benq che tendeva al rosso), non era per nulla a posto di gamma, e i neri risultavano impastati.
Confido che l'immagine era talmente rumorosa (mosquitos dappertutto:eek: ), che il livello del nero non l'ho tenuto nella massima considerazione, o meglio non l'ho inserito come criterio valutativo della visione: quello lo useremo a macchina pronta;) .
Per ora abbiam visto lo Chassìs, abbiam visto che è silenzioso, e che le matrici sono pronte.
Tutto il resto lo vedremo dopo, e ci si dimenticherà di questa prematura uscita.
QUi ci hanno mostrato solo il work in progress..
Citazione:
Tutti i circuiti di natural motion, motion flow o come li vogliamo chiamare, a mio parere sono inutili anzi dannosi, e per quanto mi riguarda sono solo gadget per il marketing.
Invece, anche qui esprimo parere personalissimo, sono interpolazioni utilissime: rendono l'immagine molto più naturale, realistica,contrastata, dettagliata, e RIPOSANTE.
Detto per inciso, è "the next big thing" della proiezione: e, se non altro, almeno a me, mi ha convinto a ripreparare una nuova manovra finanziaria
per trovare i fondi per un upgrade del VPR!:)
Citazione:
Quanto al JVC, veniva offerto proprio da Vignini in prenotazione al TAV a € 3500, quindi uno street price evidentemente c'era.
QUesto l'avevo letto anche io:mbe:, ma non me l'ha confermato:boh: Però debbo dire che la sua è stata la saletta più frequentata in assoluto di tutto il TAV, e quindi abbiam avuto davvero poco tempo.
Ma qui siamo :ot:, ergo transeamus ;)
walk on
sasadf