Anch'io credo che a quel prezzo l'hd100 sia fuori commercio. Ma forse in JVC sanno qualcosa che ancora devono dirci......
Visualizzazione Stampabile
Anch'io credo che a quel prezzo l'hd100 sia fuori commercio. Ma forse in JVC sanno qualcosa che ancora devono dirci......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Allora NON se ne parla proprio !! :O
Mi si ridurrebbe la base di proiezione a 245/-248 :mad: che caxxatta che hanno fatto !! :mad:
rob, puoi sempre ricavare una nicchia nella parete no? mi pare che dietro tu abbia un altro ambiente disponibile o ricordo male?
Si Mimmo ;) ricordi bene ;)
Purtroppo, pero' dietro ho la camera di mio figlio e la parete e' un semplice separe' di foratini .... :cry: quindi ... spessore pari allo zero !! :rolleyes:
Anche volendo forzosamente riscavare una nicchia, sporgerebbe nella stanza dietro dove e' situato l'armadio guardaroba di mio figlio .....
Sarebbe la volta buona che mia moglie mi lincia ......
Ti pareva che filava tutto liscio .... :(
Allora ti do la pugnalata finale... :rolleyes:
A quei 60mm aggiungici lo spazio necessario per sostituire la lampada, visto che non lo si fa più lateralmente, ma posteriormente. Non si sa di preciso quanto, ma pare servano almeno altri 15 centimetri
Quello sarebbe il minimo ;)
Anche se lo accosti posteriormente al muro, quando devi cambiare la lampada basta semplicemente tirarlo avanti, operare la sostituzione e poi riaccostarlo al muro ;) Non mi perderei per così poco :p
Ma dei 6cm in più .... li c'è poco da fare ...... :rolleyes: quelli sono fissi !!
Cmq .... sto valutando e sto cominciando a pensare seriamente alla nicchia !
Magari mia moglie mi passa anche questa :flower: :flower: :Perfido: :angel:
secondo me high ti conviene incominciare a pianificare il tutto: appena esce il 750 te lo accaparri, lo tieni bello impacchettato in cantina:D , organizzi la settimana bianca in gennaio per la moglie e figli:D , al brico mazzetta, scalpello, cemento, intonaco, scagliola, pittura e via di lavori per una settimana full giorno e notte, :p .all'interno dell'armadio celi il tutto, tranquillo la moglie non si accorgerà di nulla fino all'uscita dei nuovi jvc hd 85...:p :cool:
scusate per l'OT.
Già. A me, invece, dal momento che l'ottica non si vedrebbe quasi, danno molto più fastidio gli ingressi laterali, che, come nel caso di Stazza,sarebbero immediatamente a vista appena entrati nella stanza, anzi, nel mio caso si vedrebbero appena entrati nell'appartamento, dal momento che la mia saletta è il soggiorno di casa, primo ambiente che si incontra non appena aperta la porta (è il proiettore ovviamente sarebbe subito in alto a dx...)Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Ma non disperiamo, magari c'è la possibilità di avere gli ingressi dall'altra parte, nel qual caso questi vpr sarebbero PERFETTI!!!:cool:
Ma quando mai l' hai cambiata una lampada ? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
--- cut ----
edit integrale rimosso
Se continuo così .... cambio macchina ogni 6 mesi ....... :rolleyes: :p :D
Questi nuovi JVC saranno certificati THX:
http://thx.com/news/20080904C.html
solo il 750 ( RS20 ) ha la certificazione THXCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Reggeranno quindi 7 canali in funzione ? :p
Aspetto le prime da cine4home, ma quando ?
Pocanzi su AVS hanno detto entro questa settimana, ma quale giorno ancora nisba.....:(
Un recensore di cine4home aveva gia detto che la recensione usciva ieri.Probabilmente stanno dando gli ultimi ritocchi per renderla piu succulenta.:D :)