Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Dopo quelle di cod4, :
Troll mode on:
Vero, ma rilancio: cod4 ha anche una grafica MIGLIORE di kz2, in tutto (60 fps in primis) :D
Troll mode off :D
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
interpellati sula demo rilasciata sul PSN il team Guerrilla ha precisatto che la demo risale al 2007 (GC lipsia).
Questa, se vera, sarebbe davvero un'ottima notizia anche se trovo davvero strano che ben più di un anno fa il gioco fosse già ad un livello di sviluppo così avanzato.
-
la demo e di quel periodo, la closed beta on line di circa 5 mesi fa, e credimi gia si notava una differenza, non marcata ma visibile.
-
Intanto arriva un'altra recensione su Tom's hardware, forse meno esaltante delle altre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
Troll mode on:
Vero, ma rilancio: cod4 ha anche una grafica MIGLIORE di kz2, in tutto (60 fps in primis) :D
Troll mode off :D
A parte i troll e tutto il bestiario del signore degli anelli su gamerepublic il recensore ha scritto che killzone2 è meglio di cod4 e diciamo che mi fido di lui visto che è un fan accanito della serie cod
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
forse meno esaltante delle altre.
hanno fatto pesare molto il fatto che non innovi il genere...hanno anche ragione, ma non e mai stato nelle pretese di kz2 farlo..
intanto i preorder in europa hanno raggiunto la folle cifra di 1,450 milioni di copie ai quali si aggiungono gli oltre 3 milioni nel resto nel mondo (usa+altro).
Assurdo...
-
Perchè assurdo?
Nel mondo ci sono circa 4,5 milioni di ps3 installate, quindi tutti i possessori di ps3 comprano killzone2 e questo deve fare riflettere sony...
-
assurdo nel senso di incredibile!
anche perche poi bisogna aggiungere tutto coloro che lo compreranno al negoziezio come di abitudine, e sopratutto chi acquistera il bundle KZ2+Ps3...
-
Quindi essendo tutte copie originali la sony farà il pieno, no?
piuttosto si sbrighino con uncharted 2.
-
...E comunque i guerrilla già sono a lavoro sul 3 dall'estate scorsa.
Hanno dovuto staccare un po la spina per ultimare questo con delle implemenazioni che inizialmente non erano previste!!!
Fidatevi, ho amici in Olanda!:D
-
4,5 milioni di PS3 in tutto il mondo? Mi sa che sei rimasto a un paio di anni fa... siamo a 20 e passa milioni...
Cmq Killzone 2 diventerà il gioco per PS3 più venduto in assoluto e lo merita davvero, mica come altre saghe che è meglio non citare se no mi viene un travaso di bile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Cmq Killzone 2 diventerà il gioco per PS3 più venduto in assoluto e lo merita davvero, mica come altre saghe che è meglio non citare se no mi viene un travaso di bile...
Travasa, travasa, non aver paura, quali sono ste saghe che ti hanno deluso?
-
Altra recensione su killzone2, in linea con quella di Tom's Hardware, grafica da riferimento, bella storia coinvolgente ma lontano dal "capolavoro senza tempo". Nessun giudizio sull'online in quanto i server sono ancora chiusi e una durata di gioco purtroppo di circa 8-10 ore.
-
come tutti gli fps, e voltato maggiormente all'on line.
dopo la beta, credo che li si possa essere il N° 1.
-
Tutto secondo logica.
Ogni anno escono una miriade di sparatutto e quindi questo è un genere che ha gia detto tutto.
Le uniche innovazioni in uno sparatutto possono essere che so, in far cry2 il protagonista lo fai cag.... dietro una pianta tra una sparatoria e un'imboscata.:D :D
-
Ci siamo quasi, prossima settimana potremo davvero "palpare" questa bomba tanto attesa;)
Caspita, è la prima volta che attendo con ansia un videogame:p manco fossi un ragazzino
Speriamo che la bomba non si inceppi e non si riduca in fumo anziche fare un bel botto.